Dopo un anno di lavoro e le difficoltà del lockdown, Caterina Balivo è partita per le vacanze in Sicilia con tutta la famiglia, ma una foto pubblicata sui social ha scatenato le polemiche.
Caterina Balivo ha vissuto un anno particolare, intenso e difficile che l’ha portata a rivedere la sua vita professionale e a scegliere di lasciare lo show Vieni da me per dedicarsi alla famiglia. Una decisione inaspettata e a tratti sofferta, ma che sta regalando un po’ di serenità alla conduttrice che, dopo mesi di chiusura forzata a causa del coronavirus, ha deciso di concedersi una vacanza insieme a tutta la famiglia.
Nelle ultime ore, infatti, la Balivo è partita alla volta della Sicilia e ha condiviso sui social il momento scatenando, però, le ire e le polemiche della rete. Il motivo? Nell’inquadratura è comparso il marito che, mentre guidava, indossava un paio di cuffie.
Al popolo della rete il dettaglio non è sfuggito e in tanti hanno commentato l’atteggiamento poco corretto di Guido Maria Brera.
Indossare le cuffie mentre si è alla guida, infatti, è una violazione del codice della strada e molti hanno fatto notare alla conduttrice come quel comportamento fosse pericoloso e per niente giustificabile.
“Non si guida con le cuffie! Non è certo un bell’esempio, andrebbe ritirata la patente”, ha sbottato un utente che la Balivo ha tentato di tranquillizzare: “Tutto sotto controllo”.
Ma gli animi del web non si sono placati e i commenti sono andati avanti nonostante il tentativo di Caterina di ridimensionare la situazione: “Era per il cellulare, da giusto cinque minuti…”.
La giornata di Caterina Balivo, quindi, è andata avanti ed è stata raccontata sui social dove, poche ore dopo la pubblicazione della foto che ha scatenato le polemiche, la conduttrice ha deciso di condividere un altro imprevisto della giornata.
Arrivati in aeroporto per prendere il volo che avrebbe portato lei e i figli in Sicilia, hanno dovuto fare i conti con un ritardo dovuto al fatto che un volatile aveva colpito l’aereo. I passeggeri, quindi, sono stati costretti ad attendere che tutto si risolvesse per poter partire.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…