Dopo la scelta a Uomini e Donne, Carlo Pietropoli viene messo con le spalle al muro dai follower, ma nega categoricamente il ritocchino. Le labbra carnose sono un dono di natura!
Non c’è pace per Carlo Pietropoli, il quale, dopo la scelta a Uomini e Donne, viene quotidianamente tempestato dalle domande e dai messaggi dei fan. L’ex tronista è riuscito a coronare il suo sogno d’amore al trono classico, con una scelta fatta in una romantica cornice all’aperto.
L’emergenza sanitaria in Italia, scoppiata a marzo, sembrava aver messo fine al percorso di Carlo Pietropoli a Uomini e Donne. Per molte settimane non si è saputo più nulla di lui e delle sue corteggiatrici rimaste, Ginevra e Cecilia Zagarrigo.
Ma, fortunatamente, proprio nell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda prima della pausa estiva, è stata mostrata la scelta di Carlo Pietorpoli. Nonostante tutte le discussioni avute nei mesi precedenti, Carlo Pietropoli ha scelto Cecilia Zagarrigo, l’unica corteggiatrice ad aver fatto breccia nel suo cuore.
Cecilia Zagarrigo ha risposto di sì e, da ormai molti giorni, Cecilia e Carlo fanno coppia fissa e stanno trascorrendo la loro prima estate insieme, tra impegni di lavoro e vacanza. Poche ora fa, Carlo Pietropoli si è concesso alle domande dei follower su Instagram.
Qualcuno gli ha chiesto se si fosse mai rifatto le labbra che sono molto carnose, quesito che in molti si sono posti. Ma Carlo Pietropoli nega categoricamente il ritocchino, senza perdere il sorriso. Nessuna punturina per Carlo, il quale ci scherza su: “No ragazzi, no, sapete cosa? E’ che quando mi taglio la barba sembra che abbia i canotti così… è come quando ti tagli i capelli che sembra che tu abbia le orecchie più grandi”.
Insomma, Carlo Pietropoli non ha ceduto alla tentazione del ritocchino di bellezza, come invece fanno sempre più Vip del piccolo schermo, sia uomini, sia donne. Intanto, la prima estate d’amore per Carlo e Cecilia prosegue indisturbata, tra coccole e mare.
La coppia sembra ormai perfettamente collaudata e in molti si aspettano che, a settembre, se la trasmissione riprenderà regolarmente a essere registrata in studio, entrambi torneranno a raccontare tutto.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…