Beatrice di York, matrimonio in segreto con Edo Mapelli Mozzi

Britain's Princess Beatrice and property tycoon Edoardo Mapelli Mozzi (Photo by FRANCOIS GUILLOT / AFP) / The erroneous mention[s] appearing in the metadata of this photo by FRANCOIS GUILLOT has been modified in AFP systems in the following manner: [Countess Olympia Arco-Zinneberg] instead of [Countess Olympia Arco-Zunnenberg]. Please immediately remove the erroneous mention[s] from all your online services and delete it (them) from your servers. If you have been authorized by AFP to distribute it (them) to third parties, please ensure that the same actions are carried out by them. Failure to promptly comply with these instructions will entail liability on your part for any continued or post notification usage. Therefore we thank you very much for all your attention and prompt action. We are sorry for the inconvenience this notification may cause and remain at your disposal for any further information you may require. (Photo by FRANCOIS GUILLOT/AFP via Getty Images)
Beatrice di York, la primogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson, diventa un po’ italiana: celebrate in privato le nozze con fidanzato!

Quello tra Beatrice di York ed Edoardo Mapelli Mozzi era un Royal Wedding molto atteso, in quanto l’ultimo almeno per una decina d’anni: Lady Louise, la figlia del principe Edoardo, è infatti ancora adolescente. Da noi italiani ancor di più, visto che le origini del promesso sposo, l’immobiliarista Edoardo Mapelli Mozzi, sono nostrane. Programmato per il 29 maggio 2020 a Windsor, è stato rinviato a data da destinarsi a causa delle limitazioni imposte dal Coronavirus.
Leggi anche —-> Nozze vip saltate: tutti i matrimoni celebri rimandati a causa del Coronavirus
Beatrice ed Edoardo: nozze rinviate, finalmente celebrate!
Evidentemente però i due promessi sposi erano stanchi di aspettare e così, alla fine, le nozze hanno avuto luogo: in segreto o per meglio dire in privato, Beatrice ed Edo, come viene chiamato da tutta la famiglia, si sono sposati nella Royal Chapel of All Saints a Windsor, alla presenza di un ristretto gruppo familiare. La Regina Elisabetta II e il principe Filippo d’Edimburgo, la cui riapparizione in pubblico ha fugato i dubbi sulla sua salute, e i familiari più stretti, il principe Andrea e l’ex moglie Sarah Ferguson, la sorella minore di Beatrice, la principessa Eugenia, e il marito Jack Brooksbank, tutti in isolamento a Windsor.

Il comunicato di Buckingham Palace
Buckingham Palace ha annunciato il lieto evento a nozze avvenute, con un breve comunicato: “La cerimonia di nozze della principessa Beatrice e del signor Edoardo Mapelli Mozzi ha avuto luogo in privato oggi, venerdì 17 luglio, alle ore 11, presso la Royal Chapel of All Saints alla Royal Lodge, Windsor. Alla breve funzione hanno presenziato la Regina, il duca di Edimburgo e i parenti stretti. Il matrimonio ha avuto luogo in ottemperanza alle disposizioni governative“.
Leggi anche —-> Elisabetta II non ha pace! Lo scandalo sessuale che mina la corona
Cerimonia privata per evitare lo scandalo del principe Andrea?
La cerimonia privata e segreta ha risolto non solo il problema degli assembramenti inevitbili per salutare la principessa e il suo sposo, ma anche quello dell’attenzione mediatica sul principe Andrea. Il padre della sposa è infatti coinvolto nello scandalo Epstein e accusato non solo di frequentare il miliardario pedofilo e la sua socia Ghislaine Maxwell, ma anche di aver approfittato dei “servizi” della sua attività, che prevedeva la prostituzione di minori.
