Ammazza la compagna a colpi di pistola e poi si toglie la vita. Prima di uccidersi avrebbe chiamato il figlio per raccontargli tutto
Omicidio-suicidio a Carmagnola (Torino), dove un uomo di 71 anni, P. Mattana, ha assassinato la compagna E. Martini, 68 anni, con dei colpi di pistola. I carabinieri hanno ritrovato il cadavere della donna riverso nel suo appartamento. Da quanto emerge dalle prime ricostruzioni, l’uomo, dopo aver commesso il delitto sarebbe tornato a casa e avrebbe chiamato il figlio per raccontargli tutto, dopodiché si è sparato un colpo di pistola alla testa.
Tuttavia, la dinamica dell’omicidio è piuttosto incerta, così come anche il movente è contornato da parecchie ombre. A lanciare l’allarme sarebbe stato il figlio di Mattana, dopo la suddetta chiamata del padre. Quando i carabinieri e l’ambulanza sono arrivati sulla scena del delitto per entrambi gli anziani non c’era più nulla da fare. Sembra, inoltre, che la pistola dall’uomo fosse regolarmente detenuta. Nel frattempo proseguono le indagini per comprendere se i due avessero da tempo un rapporto burrascoso che avrebbe potuto far pensare a un simile epilogo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…