Alba Parietti entra a gamba tesa nell’ affaire Stefano De Martino-Belen Rodriguez, prendendo le difese di lei e dando un consiglio spassionato a lui.
Il gossip più esplosivo dell’ estate, ossia la rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha coinvolto anche Alba Parietti che dall’alto della sua esperienza, ha sentito l’esigenza di intervenire in difesa della showgirl argentina, puntando il dito contro De Martino.
Alba Parietti non ha resistito e ha commentato la separazione bis dei personaggi più seguiti della televisione. L’ attrice e opinionista piemontese senza mezzi termini infatti, rimprovera aspramente il presentatore di Made in Sud, mettendo in risalto la situazione della Rodriguez.
Lo sfogo della Parietti è stato pubblicato sul settimanale Chi dove si evidenzia il suo pensiero, secondo cui Belen sarebbe angosciata e per niente felice, nonostante cerchi di mostrare il contrario, per il bene del figlio e della sua carriera professionale. Secondo Alba Parietti infatti non è tanto semplice essere una delle donne più belle, la più bella.
“Belen mi fa tanta tenerezza, mi ricorda la mia epoca con Lambert perché lei è colpevole a prescindere. Leggo nei suoi occhi la paura e l’angoscia dell’abbandono” Chiosa la Parietti riferendosi chiaramente all’opinione di chi legge i gossip. Poi aggiunge: “Il problema è che stare con la più bella del reame crea anche motivi di imbarazzo e di rivalsa”
Per Alba Parietti che come ha sottolineato ci è già passata, essere troppo belle può essere difficile nella vita di coppia, anche nella coppia Belen e Stefano. Infine, la showgirl dichiara: “Penso che Belen, come me, sia anche una donna ingombrante: è una leader che è abituata a gestire e comandare in famiglia, è un’ottima mamma, molto generosa”.
Poi critica aspramente Stefano De Martino dandogli una bella strigliata: “Deve ricollegare subito il cervello” conclude la Parietti, aggiungendo: “La rottura garantisce un indotto”.
Alba Parietti che ultimamente è stata ospite a Ogni Mattina, il programma di Adriana Volpe su TV8, ha confidato inoltre di non aver paura di invecchiare. Piuttosto è curiosa di scoprire quello che sarà il suo futuro perché desidera vivere ancora a lungo, circondandosi però di persone più giovani che la facciano sentire ancora viva.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…