Ida Platano, massacrata dagli hater per le sue gambe, sbotta e risponde a tono, con una storia su Instagram
Tutti concentrati sulle gambe di Ida Platano
Una delle protagoniste del trono Over di Uomini e Donne ha deciso di zittire una volta per tutte, chi le manda messaggi poco carini sulle sue gambe.
Ida Platano, che recentemente ha messo un punto alla sua sua travagliata quanto seguitissima storia d’amore con Riccardo Guarnieri, ha condiviso un filmato nelle Stories di Instagram in cui mostrava come applicare una crema.
La storia con Riccardo Guarnieri
Il filmato però ha lasciato ampio spago agli hater che non hanno perso tempo a mandare commenti negativi sulle gambe di Ida. Davanti a tanti messaggi veramente spiacevoli, la dama del Trono Over si è sentita in dovere di intervenire.
Già non è un momento sereno per lei, visto che la sua storia d’amore con Riccardo ha ripreso una svolta di crisi nera, tanto da farli allontanare l’una dall’altro, forse, definitivamente, e adesso deve pure difendersi dai leoni da tastiera che l’hanno riempita di insulti e di offese.
Giusto di recente, Ida Platano ha parlato di quello che sta vivendo in ambito sentimentale:
“Sono iniziate a tornare le discussioni di un tempo, legate come sempre principalmente al fatto che Riccardo, non mi dà quelle sicurezze di cui ho tanto bisogno.” Ha confessato.
Gli insulti e le offese degli hater
Nonostante la Platano sia stata sempre amata e seguita dai telespettatori di Uomini e Donne, c’è sempre qualcuno che ama sfogare la propria rabbia in questo modo, costringendo la dama del dating show di Maria De Filippi ad un lungo sfogo pubblicato poche ore fa nelle Stories di Instagram.
“Non capisco il perché, tanto sono mie, ce le ho io le gambe. Ce le avrò brutte? Pazienza, ma sono mie. Cioè, non riesco a capire perché c’è tanta cattiveria verso le mie gambe. Comunque non potete capire che ci si sta male” Dichiara la Platano visibilmente infastidita.
LEGGI ANCHE ———–>Ida Platano non ha mai perdonato Riccardo | Le motivazioni nascoste a Temptaion Island
LEGGI ANCHE ———–>Ida Platano grida notturne | Ex di Uomini e Donne sente la sua mancanza
https://www.instagram.com/p/CCoXbuHJz2a/?utm_source=ig_web_copy_link
Dopo aver dichiarato ciò, la Platano svela le offese ricevute: ‘gambe da elefante’, ‘gambe orribili, ‘gambe bruttissime’. Ida inoltre parla anche situazioni legate a problemi e patologie, facendo intendere che nessuno dovrebbe infierire sull’aspetto fisico di una persona.
“Io lo so di non di averle belle e quindi?” Conclude così Ida Platano il suo lungo sfogo sui social.