Il poster dell’atteso film Tesla con l’attore Ethan Hawke è stato pubblicato in queste ore.
ComingSoon.net ha rilasciato il nuovo poster dell’atteso film drammatico biografico Tesla di IFC Films con il candidato all’Oscar Ethan Hawke ( Boyhood, Training Day), disponibile nelle sale e su VOD il 21 agosto. Potete dare un’occhiata al poster attraverso il tweet inserito a metà pagina in attesa di leggere ulteriori curiosità. Senza dubbio, tra i titoli del 2020 questo è uno tra i più attesi sia per il personaggio storico narrato e sia per la bravura di Hawke che già dalle prime immagini, si dimostra essere entrato pienamente nel ruolo.
La sinossi del film Tesla
Il film, scritto, diretto e prodotto da Michael Almerevda segue la storia dell’inventore Nikola Tesla (Hawke) mentre combatte una dura battaglia per portare a compimento il suo rivoluzionario sistema elettrico. Sempre più scontento dell’avidità del collega inventore Thomas Edison, l’amico e rivale crea il suo percorso virtuoso ma arduo verso la creazione dell’innovativo motore a corrente alternata.
La sua natura europea pienamente in contrasto con il nascente industrialismo americano e il panorama della proprietà intellettuale è infido e Tesla lentamente viene imprigionato nella sua mente iperattiva. La sua collega, Anne Morgan, analizza e presenta la sua storia mentre si svolge, offrendo una voce distintamente moderna in questo dramma scientifico.
Leggi anche: The Good Lord Bird | il trailer della miniserie storica con Ethan Hawke
TESLA is coming ⚡⚡⚡ Catch it online & theaters 8/21!https://t.co/ZImY8eWiEN
— IFC Films (@IFCFilms) July 15, 2020
Leggi anche: Ethan Hawke chi è | carriera e vita privata del regista americano
Il cast di Tesla
Tesla è prodotto da IFC Films insieme a Millennium Media, Uri Singer of Passage Pictures, Christa Campbell e Lati Grobham di Campbell-Grobman Films e Isen Robbins di Intrinsic Value Films.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
Oltre a Hawke, Hewson e MacLachlan, il cast include Jim Gaffigan come l’imprenditore George Westinghouse, Donnie Keshawarz, Rebecca Dayan, Josh Hamilton e Lucy Walters.