Anna Pettinelli svela un inedito retroscena ospite nella striscia quotidiana di Pierluigi Diaco. La speaker punta il dito contro Alessia Marcuzzi.
Anna Pettinelli, a bocca (s) cucita
Anna Pettinelli è un personaggio con pochissimi peli sulla lingua. La nota speaker, ex concorrente di Temptation Island è stata ospite durante la striscia pomeridiana condotta da Pierluigi Diaco, Io e Te. La giornalista si è lasciata sfuggire delle confessioni molto importanti che non sono passate inosservate. Pierluigi Diaco ha intervistato Anna Pettinelli, speaker radiofonica, ex concorrente di Temptation Island, ed ex giudice di Amici. Prima della confessione era accaduta un’altra rivelazione. All’interno della rubrica Dillo a Katia, la Ricciarelli ha risposto a una lettera di una telespettatrice che le ha chiesto consiglio, poiché innamorata di un uomo che vuole dei figli ma la stessa signora ha aggiunto di non avere un istinto materno e di non volere nessun bambino. Anna Pettinelli ha sbottato, e, a gamba tesa ha dichiarato: si può vivere una vita senza figli? non considerando minimamente che tante donne – purtroppo – non possono avere dei figli.
Leggi anche -> Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su Stefano De Martino: “Lui è più…”
Leggi anche -> Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi? Bomba in casa Rodriguez
La dichiarazione sulla Marcuzzi
Dopo aver parzialmente chiarito la sua posizione sulle donne e sull’essere madre, Anna Pettinelli è stata prontamente redarguita dai due padroni di casa. Katia Ricciarelli ha aggiunto: Una donna è completa per le scelte che fa, al di là del fatto che diventi madre oppure no. L’asse della discussione ha poi virato versi altri lidi e si è discusso a lungo dell’esperienza di Anna Pettinelli a Temptation Island Vip dello scorso anno, esperienza che l’ha vista protagonista come concorrente. Senza schemi e filtri, la Pettinelli ha confessato circa l’esperienza vissuta con il suo Stefano: Io e Stefano eravamo preparati… Eppure ci sono rimasta male. Ancora oggi quando vedo Temptation Island mi rode a ripensarci. Voi avete visto 20 minuti di falò per esigenze televisive, ma il confronto è durato tre ore! Fino alle 5 del mattino. La povera Marcuzzi era gelata su un tronco e anche gli operatori non ne potevano più.