Il viaggio nei sentimenti per quanto riguarda Annamaria sembra ormai arrivato a un punto fondamentale di svolta. La fidanzata di Antonio chiederà il falò di confronto immediato?
Annamaria sembra ormai esausta di vedere i continui comportamenti di Antonio che, lasciano intendere una forte mancanza di rispetto nei confronti della sua compagna. La fidanzata all’interno del villaggio aveva già visto nel pinnettu le immagini deludenti di Antonio insieme a un’altra tentatrice. Tra di loro infatti, sembra sempre più vicina la resa dei conti e quindi il falò di confronto immediato.
Durante la puntata che abbiamo visto andare in onda poco fa, Annamaria durante il classico falò ha visto un video che l’ha lasciata per l’ennesima volta turbata. Antonio infatti, sembra proprio aver dimenticato la sua compagna nel villaggio a fianco, pensando solamente alla tentatrice con cui sta condividendo i ventuno giorni.
La coppia entrata per dimostrare a tutti ma soprattutto a loro stessi il forte legame che li unisce, sta invece continuando a dividersi sempre di più fino ad arrivare a un punto di svolta fondamentale. Cosa è successo?
Annamaria vuole andare via
Già dalla scorsa settimana il comportamento di Antonio insieme alla tentatrice, aveva spinto Annamaria a voler abbandonare Temptation Island senza neanche il falò di confronto. Secondo la fidanzata infatti, non ci sarebbe niente da chiarire dopo le tante mancanze di rispetto ricevute sia fuori che all’interno del docu-reality.
Qualcosa però, durante la puntata di questa sera ha reso l’iniziativa di Annamaria sempre più realtà. La fidanzata di Antonio durante il classico falò delle fidanzate ha visto un video che l’ha visibilmente turbata. Questo l’ha spinta a voler andare via immediatamente, cosa è successo?
Annamaria durante il falò delle fidanzate ha visto il suo compagno in una veste che neanche lei si sarebbe mai aspettata. La coppia entrata tre settimane fa sembra ormai pronta a dividersi completamente dopo il comportamento di Antonio.
Nel pinnettu Annamaria ha visto un video con alcune confidenze della tentatrice Ilaria, che ha spiegato che lui cercava di giustificare i suoi comportamenti dicendo che Annamaria è importante per lui. Nello stesso momento però ha organizzato una cena romantica per lei.
Antonio sempre più vicino alla tentatrice
Antonio e la tentatrice sono andati al largo per non essere raggiunti dai microfoni ambientali. Annamaria non l’ha presa per niente bene. Le immagini che ha visto al falò hanno peggiorato la situazione.
Il ragazzo sta cercando di fare il doppio gioco. Davanti alle telecamere parla bene di Annamaria, ma quando le telecamere non ci sono diventa realmente se stesso e l’attrazione per Ilaria è sempre più forte. Annamaria al villaggio si è sfogata moltissimo sulle immagini che ha visto.
Leggi Anche -> Temptation Island, problemi di salute per protagonista: “Periodo delicato”
Leggi Anche -> Annamaria sconvolta a Temptation Island | Fine dei giochi per Antonio
Antonio ancora una volta non ha avuto video da vedere durante il falò. L’uomo ha spiegato che secondo lui le crepe nel loro rapporto non sono così gravi da portarli ad uscire da single.