Stasera in tv | 17 luglio | Un’estate ai Caribi, con Brignano

Venerdì 17 luglio, in prima serata alle ore 21.30 su Italia 1, andrà in onda la commedia diretta da Carlo Vanzina, Un’estate ai Caraibi, con Enrico Brignano e Biagio Izzo.
Il 17 luglio alle ore 21.30 andrà in onda su Italia Uno la comemdia diretta da Carlo Vanzina, Un’estate ai Caraibi, con Enrico Brignano (chi è ** biografia dell’attore), Biagio Izzo, Martina Stella, Paolo Conticini, Maurizio Mattioli, Carlo Buccirosso, Enrico Bertolino, Paolo Ruffini, Gigi proietti (protagonista di Febbre da cavallo) e Alena Seredova.
Un’estate ai Caraibi | la trama del film
Alberto scappa da Roma ai Caraibi, dal momento che deve un sacco di soldi a delle persone. Qui si è fatto una nuova vita sempre all’insegna delle truffe, per lo più a scapito di turisti ignari e ingenui. Morgan lavora con lui, è un bambino di colore senza genitori che manda lettere in Italia col tentativo di farsi adottare da una famiglia benestante.
Un giorno arrivano ad Antigua i presunti genitori adottivi per Morgan, ma prima devono conoscere Padre Miguel alle cui cure il bambino è affidato. Pronti a fare una donazione di circa 3000 euro alla parrocchia di Miguel, Alberto non è sicuro che sia la soluzione migliore per il bambino.
A Pavia invece vive Roberto, un bancario single e ipocondriaco, che ogni tre mesi fa una visita in ospedale dal suo amico Giacomo. Questi gli diagnostica due mesi di vita, ma in realtà si tratta di un errore. Dal momento che Roberto non lo sa, decide di trascorrere il tempo rimastogli ai Caraibi e qui incontrerà Alberto, prima di essere raggiunto da Giacomo che gli dà la bella notizia.
Leggi anche: An American Pickle | il trailer della commedia con Seth Rogen
Un’estate ai Caraibi | il trailer del film
Un’estate ai Caraibi | alcune curiosità sul film
La pellicola continua il filone dei cinepanettoni estivi firmati dai fratelli Vanzina.
Perché vederlo: per trascorrere una serata tra risate e relax.