Stasera in tv | 17 luglio 2020 | Tekken, pronti per il torneo

Venerdì 17 luglio, in prima serata alle ore 21.04 su Canale 20, andrà in onda il film d’azione Tekken, basato sull’omonimo videogioco.
Il 17 luglio alle ore 21.04 andrà in onda su Canale 20 di Mediaset il film d’azione Tekken, diretto da Dwight H. Little, con Jon Foo, Ian Anthony Dale, Cary Hiroyuki Tagawa, Kelly Overton, Luke Goss, Cung Le e Gary Daniels.
Tekken | la trama del film
Nel 2039 una Guerra Mondiale ha devastato il pianeta Terra, modificando per sempre ogni territorio e popolazione. Le corporazioni hanno preso il posto del governo nelle cariche decisionali e la più potente di queste prende il nome di Tekken. Alla guida si trova Heihachi Mishima, che controlla una grande fetta cittadina. Tra le varie iniziative organizzate dalla Tekken, un grande torneo nel quale partecipano dei combattenti che hanno come ambizione quella di trionfare e raggiungere la fama. Chiaramente dietro l’evento si cela la necessità di tenere a bada le masse.
Jin Kazama è un lottatore di Anvil, un quartiere della periferia, che decide di prendere parte al torneo solo con lo scopo di vendicare la morte della madre, uccisa sotto i suoi occhi. Il suo obiettivo sarebbe lo stesso Mishima, ma per avvicinarsi all’uomo dovrà sconfiggere tutti i nemici sul campo di battaglia. Steve Fox viene scelto come suo supervisore nelle fasi del torneo. Una volta arrivato in città conosce e si invaghisce della bella Christie Monteiro, anche lei iscritta al torneo dal momento che padroneggia le arti marziali.
Leggi anche: Fallout, il videogioco diventerà una serie tv per Amazon
Tekken | il trailer del film
Tekken | alcune curiosità sul film
La sceneggiatura della pellicola si ispira alla serie di videogiochi dall’omonimo titolo. La Crystal Sky picture e GAGA Communications hanno contribuito alla realizzazione.
Perché vederlo: per gli appassionati di videogame e soprattutto di Tekken, un vero e proprio prodotto di intrattenimento.