Stasera in tv | 17 luglio 2020 | Flipper, delfino coraggioso

Venerdì 17 giugno, in prima serata alle ore 21.10 su Paramount Channel, andrà in onda il film Flipper, con Elijah Wood e Paul Hogan.

Il 17 luglio alle ore 21.10 andrà in onda su Paramount Channel il film Flipper, diretto da Alan Shapiro, con Elijah Wood (atteso nel thriller No man of God), Paul Hogan, Jessica Wesson, Jonathan Banks e Chlesea Field.

Flipper | la trama del film

Sandy Ricks è un adolescente che viene spedito dalla madre a trascorrere l’estate dallo zio Porter, nella piccola e colortita cittadina di Coral Key, ubicata su un’isola. All’inizio il ragazzo non è affatto contento della cosa, anche perché si perderà il concerto dei Red Hot Chili Peppers (per cui aveva anche già il biglietto). Inoltre non ha per niente confidenza con lo zio, che è in realtà un uomo grezzo ma buono. Insieme a loro vive il pellicano Pete.

Un giorno, mentre sono fuori in barca, Sandy e Porter incontrano la nemesi di quest’ultimo, Dirk Moran, che sta festeggiando sul suo yacht una nuova fonte di guadagno. Porter è invece un pescatore che vive di stenti e assolutamente modesto, sebbene sia questa la norma sull’isola. Sandy viene invece incuriosito da un gruppo di delfini, proprio nel momento in cui Moran imbraccia un’arma e ne uccide un paio.

Dopo essere riuscito a salvare un delfino, Sandy pensa a come fare a scappare dall’isola per raggiungere gli amici e andare al concerto. In attesa di imbarcarsi sul traghetto notturno ritrova il delfino e ci si mette a giocare, ma quando lo zio scopre la fuga, il nipote sarà in un mare di guai.

Leggi anche: Elijah Wood | l’attore confessa i suoi 5 film preferiti della saga di Star Wars

Flipper | il trailer del film

Flipper | alcune curiosità sul film

La pellicola è stata interamente girata alle Bahamas.

Perché vederlo: un’opera per tutta la famiglia dal sapore estivo e dai buoni valori.

Gestione cookie