Giovedì 16 luglio alle ore 21.00 su Iris andrà in onda il film Traffico di diamanti con Charlie Sheen.
Il 16 luglio alle ore 21.00 andrà in onda su Iris il film Traffico di diamanti diretto da Brett Ratner con Gerard Ismael, Heather Locklear, Charlie Sheen, Paul Sorvino e Chris Tucker.
Traffico di diamanti | la trama del film
Il delinquente Hatchett, altri non è che un piccolo criminale di poco conto che si trova immerso fino al collo in una questione più grande di lui. Catturato dalle forze dell’ordine, viene portato nella prigione dove si trova Villard. A differenza sua, lui è un vero criminale, noto come il trafficante di diamanti più famoso del mondo. Questa inedita condizione di reclusione per Villard ovviamente sta stretta e insieme a un gruppo di complici riesce a liberarsi.
Anche Hatchett usufruirà della baraonda in carcere, scappando anche lui, inseguito dai militari, complici della fuga di Villard, che vogliono eliminare l’unico testimone che ha visto il boss scappare con l’aiuto delle forze dell’ordine. La sua ancora di salvezza sarà un cronista televisivo in cerca di uno scoop sensazionale…
Leggi anche:Charlie Sheen, notizia choc: è accusato di aver violentato un collega
Traffico di diamanti | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 16 luglio 2020
Traffico di diamanti | alcune curiosità sul film
Nonostante non sia un capolavoro, a fronte di un budget stimato per 25 milioni di dollari, in tutto il mondo ha incassato 48.4 milioni di dollari grazie a un cast non di poco conto. La critica al contrario, lo ha considerato da sempre un film mediocre e che non brilla particolarmente rispetto agli altri film dello stesso genere.
Perché vederlo: Non è di certo un film che merita il grande schermo mentre è perfetto per la televisione. La storia è accattivante con un bel cast.