Giovedì 16 luglio alle ore 21.30 su TV8 andrà in onda il film Paura in volo con Hannes Jaenicke.
Il 16 luglio alle ore 21.30 andrà in onda su TV8 il film Paura in volo diretto da Thomas Jauch con Hannes Jaenicke, Devid Striesow, Peter Haber e Julia Hartmann.
Paura in volo | la trama del film
Un aereo pieno di passeggeri va completamente fuori controllo a causa di una collissione improvvisa con un altro velivolo durante la delicata fase di decollo. Tutto l’equipaggio non riesce a manovrare come avrebbe dovuto l’aereo ne tanto meno, riesce a modificarne la rotta. Come se non bastasse anche il computer di bordo che controlla tutto il mezzo è completamente fuori uso, tant’è che segna come punto di atterraggio il centro di Berlino.
I vari tentativi di atterraggio in maniera sicura per il personale e i passeggeri a bordo sembrano non avere esito positivo, fin quando il comando superiore militare per evitare che si possa verificare una tragedia di immani proporzioni, è costretto a prendere in considerazione una soluzione drastica: abbattere l’aereo prima che precipiti al centro della città. Quale sarà la sorte di tutte le persone a bordo?
Leggi anche: Stasera in tv | 27 giugno | Il muro di gomma, la strade dell’aereo di Ustica
Paura in volo | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 16 luglio 2020
Paura in volo | alcune curiosità sul film
Il titolo originale del film è Crash Point: Berlin, collegato al rischio che l’aereo potrebbe schiantarsi sulla piazza principale della città tedesca. In Italia invece è stato intitolato con Paura in volo. La critica non è stata particolarmente clemente con questo film, etichettandolo come il solito film dove un aereo rischia di schiantarsi e qualcuno che cerca di salvare la situazione.
Perché vederlo: Tensione e paura ad alta quota in un film che può essere visto per trascorrere una serata sul divano.