Andrà in onda giovedì 16 luglio alle ore 21.40 in prima serata sul canale Nove il film Babbo Natale non viene da nord, commedia del 2015 diretta da Maurizio Casagrande, che interpreta anche il ruolo di protagonista. Nel cast anche la cantante Annalisa.
Il film Babbo Natale non viene da nord, commedia del 2015 diretta da Maurizio Casagrande, che interpreta anche il ruolo di protagonista, andrà in onda giovedì 16 luglio alle ore 21.40 in prima serata sul canale Nove. Nel cast anche la cantante Annalisa.
Stasera in tv | Babbo Natale non viene da nord | trama
Casagrande nel film interpreta Marcello, prestigiatore bravo con le carte ma superficiale e bugiardo con sua figlia India, cantante di talento, ma troppo somigliante alla cantante Annalisa, con la quale viene spesso confusa. India, per risolvere il suo difficile rapporto con gli uomini, decide di passare così il Natale con il padre, che però parte per Salerno, lasciandola a casa. Marcello deve consegnare dei regali vestito da Babbo Natale, ma facendolo, cade, batte la testa e perde la memoria. Viene quindi soccorso da Padre Tommaso e dai bambini che vivono con lui. Nel frattempo India, delusa e arrabbiata, si mette sulle tracce del padre, accompagnata da Gerardo, cialtrone e incapace manager di Marcello.
Leggi anche -> Maurizio Casagrande chi è | carriera | vita privata del comico
Stasera in tv | Babbo Natale non viene da nord su Nove
Del cast fanno parte lo stesso Maurizio Casagrande, la cantante Annalisa Scarrone, nella sua prima esperienza da attrice, Giampaolo Morelli, Angelo Orlando, il comico di Zelig Chicco Paglionico, Tiziana De Giacomo. Compaiono, in un cameo, anche Nino Frassica, Maria Grazia Cucinotta, I Ditelo voi, il comico di Colorado Michele Caputo e Antonio Casagrande. L’idea della produzione viene in mente a Maurizio Casagrande dopo aver visitato Salerno durante il periodo delle Luci d’artista.
Babbo Natale non viene da nord | il trailer
Perché vederlo: per gli amanti della comicità di Maurizio Casagrande.