L’attore Alden Ehrenreich, protagonista del film Solo: A Star Wars Story, parla per la prima volta di un possibile sequel.
Non è un mistero che il film Solo: A Star Wars Story sia stato al flop al botteghino. Un enorme buco nell’acqua che ha eliminato ogni possibilità di realizzare un sequel nel futuro e ogni possibile approfondimento dei personaggi. A grande sorpresa però, in una recente intervista su Esquire, la star del film Alden Ehrenreich ha parlato di un possibile ritorno per Han Solo in qualche modo, dicendo: “Ho sentito cose incredibili, ma niente di concreto”.
Le dichiarazioni di Alden Ehrenreich
Leggi anche: #MakeSolo2Happen | I fan vogliono il sequel di Solo
Non è stato ‘Solo’ un flop…
Solo è stato un buon film della saga di Star Wars, ma non eccezionale. Tuttavia, ha piantato alcuni semi piuttosto interessanti per future esplorazioni che sicuramente verranno prese in considerazione con il tempo. Speriamo di vedere alcuni di questi semi sbocciare in qualcosa di unico.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
Scritto da Jonathan Kasdan e Lawrence Kasdan e diretto da Ron Howard, il film è interpretato da Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Paul Bettany, con Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca. È stato prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel. Lawrence Kasdan, Jason McGatlin, Phil Lord e Christopher Miller coinvolgi come produttori esecutivi.