Portava a spasso il cane in un parco: aggredita e violentata
Portava a spasso il cane in un parco: aggredita e violentata. Vittima trascinata in un punto dove poi ha subito lo stupro
Stava portando a spasso il suo cane poco dopo le 18 in un parco di Milano, quando ha subito un’aggressione improvvisa. Nello specifico la donna, 45 anni, si trovava al parco Monte Stella, montagnetta di San Siro. Un uomo l’ha strattonata e trascinata in un posto appartato, nel retro della scuola primaria Martin Luther King, e poi l’ha violentata. Dopodiché, è fuggito facendo perdere ogni traccia. La donna è poi riuscita a chiedere aiuto a un passante che ha chiamato polizia e ambulanza. La donna è stata poi ricoverata nella clinica Mangiagalli. Ancora in stato shock, ha denunciato l’accaduto e gli esami medici hanno accertato la violenza subita.
La donna ha inoltre raccontato ai poliziotti di aver avuto la sensazione che qualcuno la stesse seguendo mentre tentava di recuperare il cane che si era allontanato verso la scuola. L’uomo la avrebbe minacciato con un coltello. Secondo la descrizione della donna, l’uomo era uno straniero alto “dall’età piuttosto giovane e dalla carnagione scura“, probabilmente centroafricano. Tramite l’identikit dello stupratore e i filmati delle telecamere della zona, gli inquirenti cercheranno di identificare l’aguzzino.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…