Importanti novità giungono dalla presentazione dei palinsesti autunnali Rai per la stagione televisiva 2021. Il direttore di Rai 1, Stefano Coletta, infatti, ha annunciato la presenza di Maria De Filippi in occasione della serata dedicata alla violenza contro le donne.
Maria De Filippi in Rai
In occasione della presentazione dei palinsesti autunnali Rai per la stagione televisiva 2020/2021, il direttore di Rai 1, Stefano Coletta, ha annunciato la presenza della conduttrice Maria De Filippi in occasione della serata dedicata alla violenza contro le donne per uno speciale in prima serata che avrà luogo mercoledì 25 novembre. Assieme alla moglie di Maurizio Costanzo anche Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia.
A tal proposito Coletta, come riportato da Ansa, ha dichiarato: “Il 25 novembre, giorno contro la violenza sulle donne, Rai 1 dedicherà un evento a questo giorno, a questa battaglia. Ci saranno Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia. Mi emoziono perché ho avuto una risposta immediata. Ringrazio la De Filippi che ha avuto l’autorizzazione dalla sua azienda”.
In attesa della nuova stagione televisiva
Oltre alla presenza di Maria De Filippi su Rai Uno assieme a Sabrina Ferilli, il direttore di Rai 1 Stefano Coletta durante la presentazione del ricco palinsesto della prossima stagione televisiva ha anche parlato del ritorno di Antonella Clerici. A tal proposito ha dichiarato: “Sono felice per il ritorno di Antonella Clerici. Con The Voice Senoir andremo a caccia del talento “tardivo” perché nella vita non è mai troppo tardi. Si metteranno in gioco degli Over 60″.
Tra gli altri programmi si annoverano poi Tale e quale show e Ballando con le stelle. Antonella Clerici sarà al timone di È sempre mezzogiorno, mentre Nunzia De Girolamo condurrà Ciao maschio. Marco Frittella e Monica Giandotti saranno al timone di Unomattina, Serena Bortone alle 14 con Ogni giorno è un altro giorno, mentre Alberto Matano condurrà da solo La Vita in diretta.
Leggi Anche -> Maurizio Costanzo attacca Barbara D’Urso | Il gesto che non le si perdona
Leggi Anche -> Matano e Cuccarini coppia vincente: Maurizio Costanzo svela un retroscena
Ma non solo, Coletta ha anche dichiarato che: “Sanremo 2021 sarà di nuovo affidato al direttore artistico Amadeus, persona misurata, garbata, ma anche grande intrattenitore, che ha fatto un gran lavoro di selezione delle canzoni. Insieme a lui ci sarà il grande Fiorello. Sarà un Sanremo che riaprirà la nostra normalità: viva Sanremo”.