Tra le protagoniste del programma Vite al limite si ricorda Karina Garcia che era arrivata a pesare 287 kg. Ecco come è diventata.
Karina a Vite al limite
Le storie dei protagonisti di Vite al limite finiscono per appassionare il pubblico a casa che, a distanza di anni, si chiede che fine abbiano fatto. Ebbene, oggi vedremo assieme che fine ha fatto Karina Garcia. Quando ha chiesto aiuto al dottor Nowzaradan, Karina aveva 39 anni e pesava 287 chili. Una situazione davvero molto complicata, con la donna che non poteva più condurre uno stile di vita normale e che andava ad aggravare il suo stato asmatico.
Proprio a causa dei suoi problemi di peso e salute, quindi, la donna ha deciso di rivolgersi al programma Vite al limite, mostrando durante il suo percorso una grande determinazione. Nel 12 mesi in cura con il dottor Nowzaradan, infatti, è riuscita a perdere 107 chili, arrivando a pesare alla fine del programma 180 chili. Un risultato senz’ombra di dubbio importante, con la donna che ha proseguito il percorso anche una volta spente le telecamere. Come si evince dai vari scatti condivisi sui social, infatti, Karina Garcia ha perso ancora peso e finalmente è riuscita a riprendere in mano la propria vita.
La trasformazione di Karina
In base a quanto raccontato dalla stessa Karina durante la sua partecipazione a Vite al limite, il suo problema problema alimentare si è sviluppato presto. Sin da ragazzina, infatti,mangiava tanto e ingrassava notevolmente. Grazie all’aiuto del Dottor Nowzaradan, però, è riuscita finalmente a prendere in mano la propria vita e perdere peso sia durante il programma che una volta lontano dai riflettori. Nel 2018 aveva dichiarato che il suo prossimo obiettivo era quello di perdere il maggior peso possibile prima di sottoporsi a un intervento chirurgico di rimozione della pelle.
LEGGI ANCHE —> Erano Vianey e Allen di Vite al Limite: la coppia da 600 kg oggi è così
LEGGI ANCHE –> Vite al Limite, Angela fu espulsa dal programma: ecco com’è oggi
Da quando ha partecipato a Vite al limite, quindi, Karina Garcia ha continuato a mantenere le nuove abitudini alimentari. Ad esempio è riuscita a sostituire i suoi cibi preferiti, perlopiù cibi spazzatura come patatine e biscotti, con nuovi alimenti come il pesce.