E’ in arrivo la quinta edizione del Grande Fratello Vip e tante sono le novità e le anticipazioni, tra cui anche la possibile data d’inizio.
La quinta edizione del Grande Fratello Vip potrebbe avere il suo inizio il 7 settembre 2020, secondo i rumors. Per il momento questa data è solo un’ipotesi che non è stata confermata. Notizie certe sono, invece, la conduzione di Alfonso Signorini e il doppio appuntamento settimanale del programma nelle serate di lunedì e venerdì.
E’ incessante il lavoro della crew di Mediaset per permettere che tutto sia pronto nella data d’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Secondo i rumors nel palinsesto, il reality taglierà il nastro il prossimo lunedì, 7 settembre 2020. Questa data, però, non è stata ancora confermata.
Invece è certo che il programma avrà, così come già accaduto nella scorsa edizione, un doppio appuntamento settimanale, sulla scia del format spagnolo. Quindi anche quest’anno il Grande Fratello Vip tornerà in prima serata su Canale5 sia il lunedì, che il venerdì.
“All’inizio mi sono spaventato, ma poi ho capito che il pubblico si affezionava a vedere cosa succedeva nella casa” ha dichiarato il giornalista Alfonso Signorini, riconfermato al timone del programma.
Il condottiero Signorini ha confermato anche la presenza in poltrona del cantante Pupo, tanto apprezzato nelle vesti di opinionista. Per il cast e per la figura femminile di commentator Alfonso Signorini e il suo staff sono a lavoro in modo incessante.
Oltre le anticipazioni confermate e le indiscrezioni, rivelatesi delle fake news, è scattata anche la corsa per scoprire i nomi dei vip che faranno parte del prossimo cast.
I più verosimili sembrano essere i nomi di Elisabetta Gregoracci e Flavia Vento. Altri nomi su cui si era puntato sono stati quelli dell’attrice Giuliana De Sio e del noto prete social don Alberto Rovignani ma entrambi hanno smentito categoricamente.
Su Instagram la categorica smentita dell’attrice salernitana: “Non capisco come possa essere uscita una notizia del genere. Mi state scrivendo in tanti….No non è vero assolutamente che parteciperò al Grande Fratello Vip” dice Giuliana De Sio.
Nessun provino neanche per il don che, oltre la smentita, fa ironia sulla sua eventuale partecipazione in una dichiarazione rilasciata a l’Avvenire: “Vincerei di sicuro. A mani basse. Si immagina che audience, con un prete dentro la casa? Quel prete, però, non sarò io on so davvero e non voglio sbilanciarmi con le ipotesi. Però mi piacerebbe molto sapere chi è questo prete che si è presentato a mio nome al provino.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…