L’estate di Giulia De Lellis è ricca di emozioni ma anche di preoccupazioni? A quanto pare le cose non stanno procedendo come lei sperava e se, dopo i fatti del 2019, abbiamo modo di vedere l’influencer innamorata e spensierata, a quanto pare dovrà Giulia De Lellis fare i conti con dei problemi derivanti dalla una segnalazione che è stata da poco presentata su una raccolta fondi da lei sostenuta.
Giulia De Lellis in questi anni è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica per via delle notizie di gossip che la riguardano, ma adesso per lei è giunto il momento di prendere una pausa da tutti e tutti e concentrarsi solo su sé stessa?
Questo periodo di vacanza per Giulia De Lellis doveva essere sereno e soprattutto spensierato dopo il lancio del libro Le cona stanno bene su tutto, e la rivoluzione nella sua vita sentimentale adesso che è tornata tra le braccia di Andrea Damante.
In queste ore l’influencer si trova in vacanza con tutta la sua famiglia ma l’accusa di aver sostenuto una racconta fondi che non sarebbe in alcun modo veritiera potrebbe aver minato la sua serenità.
Giulia De Lellis stava costruendo la sua carriera senza macchia e senza inganno… ma al momento la bufera si è concentra su di lei per dei fatti verificatosi di recente e che ancora devono essere accertati.
A ogni modo, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra su un posto che ha condiviso Giulia De Lellis durante una gita in barca. In particolar modo, ecco che l’influecer come commento al post scrive: “È facile sentirsi sopraffatti in determinati momenti. Ricorda di concederti una pausa”.
Dunque, possibile che la De Lellis sia stata profondamente colpita dalle accuse che le sono state mosse nel corso delle ultime ore? Non resta che attendere una sua dichiarazione ufficiale sull’accaduto circa la segnalazione fatta sulla raccolta fondi per Different Class Jewelry.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…