Il trailer del documentario Feels Good Man del regista Arthur Jones dedicato al personaggio di Pepe the Frog.
Dopo aver debuttato al Sundance Film Festival di quest’anno e aver vinto il Documentary Special Jury Award statunitense per il regista emergente Arthur Jones, del documentario Feels Good Man dedicato a Pepe the Frog arriverà al pubblico questo settembre. Intanto lasciatevi conquistare dal trailer che potrete vedere caricato a metà pagina!
Cosa sappiamo sul documentario Feels Good Man?
A novembre 2016, un brutto esito elettorale aveva messo in luce una spaccatura culturale facendo risultare il paese in un posto molto diverso. Per il fumettista clandestino Matt Furie, quella sensazione è stata ancora più surreale sulla sua pelle. Quando Furie creò il personaggio comico di Pepe the Frog, non si aspettava minimamente tutto il successo che avrebbe ottenuto con il tempo e soprattutto la valenza grottesca nel mondo della politica.
Il documentario è diretto da Arthur Jones e prodotto da Giorgio Angelini, Aaron Wickenden e Caryn Capotosto, insieme a Jenifer Westphal, Joe Plummer, Bryn Mooser, Nancy Stephens, Rick Rosenthal e Julie Parker Benello tutti in veste di produttori esecutivi.
Leggi anche: Get Back | slitta il documentario sui Beatles diretto da Peter Jackson
Leggi anche: Beetlejuice | il trailer del documentario sulla star del film di Tim Burton
La sinossi del documentario Feels Good Man
Feels Good Man è un Frankenstein – che incontra – Alice nel Paese delle Meraviglie con
un’ artista che cerca di lottare per riprendere il controllo della sua creazione, mentre si confronta con un cast inquietante di personaggi che sono strettamente legati a Pepe the Frog.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
Ora, mentre Pepe continua a trasformarsi in tutto il mondo, il documentario offre un vivido e commovente ritratto di un uomo, una rana e la strana realtà in cui tutti ci siamo trovati a vivere. Feels Good Man uscirà il 4 settembre!