Dopo Uomini e Donne, Daniele Dal Moro ammette di essere un tipo che non dimentica. Scopriamo perché il tronista è di poche parole e si mostra molto determinato.
La stagione di Uomini e Donne che si è conclusa più di un mese fa è stata molto segnata dall’emergenza sanitaria in Italia, che ha comportato l’interruzione momentanea di tutti i programmi televisivi. In pieno lockdown, Maria De Filippi e la sua redazione hanno ideato un nuovo format di Uomini e Donne tutto incentrato sulla scrittura e sul distanziamento sociale, di cui sono state protagoniste Giovanna Abate e Gemma Galgani.
Successivamente, quando si è potuti tornare a registrare nello studio che tutti conoscono, sono tornati ad essere protagonisti le dame e i cavalieri del trono over. Ad essere “penalizzati”, rispetto a Giovanna Abate, sono stati gli altri tronisti, dei quali non si è saputo più nulla fino alle ultime puntate andate in onda.
Daniele Dal Moro non scorda Uomini e Donne
Solo alla fine, infatti, dopo la scelta di Giovanna Abate, sono state mostrate anche le scelte di Sara Shaimi e Carlo Pietropoli, avvenute a porte chiuse o in esterna. L’unico tronista a non aver scelto è stato Daniele Dal Moro. Tuttavia, Daniele Dal Moro non dimentica il suo percorso al trono classico e, da come lasciato intendere da alcuni commenti di Raffaella Mennoia, potrebbe tornare a sedere sul trono a settembre.
Sempre che, durante questa estate atipica, l’ex gieffino non trovi una fidanzata. Infatti, Daniele Dal Moro ha un carattere molto deciso e gusti decisamente particolari in fatto di ragazze. A sottolinearlo nei mesi scorsi è stata la stessa Maria De Filippi. Tanto che la redazione di Uomini e Donne ha coinvolto Daniele Dal Moro perfino nei casting delle aspiranti corteggiatrici.
Cosa è cambiato per il tronista?
Poche ore fa, su Instagram, Daniele Dal Moro ha pubblicato una foto con una didascalia che lo descrive e lo rappresenta. “I tell little, i feel everything and i don’t forget anything”. Tradotto: “Parlo poco, percepisco tutto e non dimentico nulla”. Il tronista è un tipo di poche parole il quale, molto spesso, mette alla prova chi gli sta intorno, proprio come ha fatto con le sue corteggiatrici.
Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo scombina le carte | Asso di cuori per l’ex di Uomini e Donne
Leggi anche -> Armando Incarnato arriva in ritardo | Occasione mancata a Uomini e Donne
Con che spirito tornerà a Uomini e Donne Daniele Dal Moro? Il tronista proseguirà il suo percorso al trono classico?