È una delle protagoniste del Grande Fratello più conosciute e apprezzate. L’avete riconosciuta? Ecco di chi si tratta!
Particolarmente seguita sui social, l’ex gieffina ha condiviso qualche tempo fa su Instagram uno scatto di quando era una bambina. A corredo dello scatto la seguente didascalia “Baby Cipri”. Ebbene sì, si tratta proprio di Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello e de La Pupa e il Secchione. Nella foto in questione si vede l’ex gieffina da bambina con in braccio un peluche.
Uno scatto che non è passato di certo inosservato, con numerosi follower che non hanno potuto fare a meno di riempire la showgirl di like e messaggi di apprezzamento. Alcuni utenti, ad esempio, hanno scritto: “Bellissima”, “Ma che tenera”.
Famosa per aver preso parte a La Pupa e il Secchione e al Grande Fratello, Francesca Cipriani è ormai un noto personaggio televisivo. Di recente è finita nuovamente al centro della cronaca rosa per via di alcune sue dichiarazioni sull’attore Can Yaman. I due si sono conosciuti a Live – Non è la D’urso e la Cipriani, a Rtl 102.5, ha dichiarato: “L’amore? Mi piace Can Yaman, è molto bello anche dal vivo, è molto alto, ci siamo conosciuti dietro le quinte di Live, abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti, siamo stati un’oretta a parlare. Eravamo rimasti che ci dovevamo rivedere ma il blocco poi ha lasciato tutto in sospeso. Dovrò imparare la ricetta delle polpette turche. Devo chiedere a Cristiano Malgioglio di andare ad Istanbul dai nostri amori appena sarà possibile”.
Per poi aggiungere: “Mi ha fulminata con uno sguardo. Gli scrivo e non mi risponde. Piango tutti i giorni per lui. In amore sono sfortunata. Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok. Poi nulla”.
LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani, avete mai visto la mamma? Chi è Rita [FOTO]
LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani si butta in mare | la nuova Pamela Anderson per Baywatch
Ma non solo, come riportato da Il Tempo, la Cipriani, parlando di Can Yaman ha anche svelato un dettaglio: “Assomiglia ad una persona che ho amato tanto in passato e che purtroppo poi si è trasferita in Australia. Lo sguardo di Can mi ricorda molto il suo. Se lo amo ancora? Oggi no, ma è stato molto importante”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…