È una delle protagoniste del Grande Fratello più conosciute e apprezzate. L’avete riconosciuta? Ecco di chi si tratta!
L’ex gieffina da bambina
Particolarmente seguita sui social, l’ex gieffina ha condiviso qualche tempo fa su Instagram uno scatto di quando era una bambina. A corredo dello scatto la seguente didascalia “Baby Cipri”. Ebbene sì, si tratta proprio di Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello e de La Pupa e il Secchione. Nella foto in questione si vede l’ex gieffina da bambina con in braccio un peluche.
Uno scatto che non è passato di certo inosservato, con numerosi follower che non hanno potuto fare a meno di riempire la showgirl di like e messaggi di apprezzamento. Alcuni utenti, ad esempio, hanno scritto: “Bellissima”, “Ma che tenera”.
Le dichiarazioni di Francesca Cipriani
Famosa per aver preso parte a La Pupa e il Secchione e al Grande Fratello, Francesca Cipriani è ormai un noto personaggio televisivo. Di recente è finita nuovamente al centro della cronaca rosa per via di alcune sue dichiarazioni sull’attore Can Yaman. I due si sono conosciuti a Live – Non è la D’urso e la Cipriani, a Rtl 102.5, ha dichiarato: “L’amore? Mi piace Can Yaman, è molto bello anche dal vivo, è molto alto, ci siamo conosciuti dietro le quinte di Live, abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti, siamo stati un’oretta a parlare. Eravamo rimasti che ci dovevamo rivedere ma il blocco poi ha lasciato tutto in sospeso. Dovrò imparare la ricetta delle polpette turche. Devo chiedere a Cristiano Malgioglio di andare ad Istanbul dai nostri amori appena sarà possibile”.
Per poi aggiungere: “Mi ha fulminata con uno sguardo. Gli scrivo e non mi risponde. Piango tutti i giorni per lui. In amore sono sfortunata. Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok. Poi nulla”.
LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani, avete mai visto la mamma? Chi è Rita [FOTO]
LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani si butta in mare | la nuova Pamela Anderson per Baywatch
Ma non solo, come riportato da Il Tempo, la Cipriani, parlando di Can Yaman ha anche svelato un dettaglio: “Assomiglia ad una persona che ho amato tanto in passato e che purtroppo poi si è trasferita in Australia. Lo sguardo di Can mi ricorda molto il suo. Se lo amo ancora? Oggi no, ma è stato molto importante”.