Belen Rodriguez, lo spacco del vestito è illegale: il video da censura

Lo spacco vertiginoso di Belen Rodriguez irrompe nel web deliziando i fan. La showgirl argentina incanta tutti.

Cosa ha fatto venire in mente questa volta Belen

Belen Rodriguez continua a far parlare di sè, ma questa volta i suoi amori passati o presunti non centrano. La bella showgirl argentina infatti pubblica una storia su Instagram che fa girare la testa.

E’ tornata la Belen che tutti conosciamo. Basta lacrime, basta messaggi d’amore nascosti, basta mettere in risalto “solo” la sua situazione sentimentale. La modella sudamericana in queste ore ha rimesso in atto l’artiglieria pesante, come solo lei sa fare, facendo ritornare alla memoria di molti, la famosa “farfallina”, tanto discussa e tanto acclamata.

Lo spacco “illegale” di Belen Rodriguez

Era il Festival di Sanremo del 2012, quando la Rodriguez più famosa di sempre, scendeva la scalinata più importante della televisione italiana. Scendendo quelle scale Belen mostrò uno spacco mozzafiato che grazie a sapienti falcate, mostrò a sua volta quel tatuaggio nascosto, una farfalla colorata. All’epoca tutti rimasero ipnotizzati da questa performance inattesa, tanto che la farfalla di Belen diventò l’unico argomento della kermesse musicale di quell’anno.

Riemersa dalle ceneri di una battaglia senza fine, quella che da anni porta avanti con il suo ex marito Stefano De Martino tra ricongiungimenti e allontanamenti, Belen finalmente fa vedere con chi si ha a che fare. Sul suo account Instagram la bella argentina pubblica un video in cui appare in tutto il suo splendore.

Quell’abito giallo che ricorda Jessica Rabbit

Fasciata all’ interno di un tubino strettissimo e scollatissimo di colore giallo, Belen mostra le sue curve vertiginose. Ma l’outfit è quello che più le si addice, visto che ha uno spacco da capogiro che mostra la sua coscia abbronzata e chilometrica.

LEGGI ANCHE ———–>Belen Rodriguez al centro di un triangolo amore | L’avvertimento di Dayene Mello

LEGGI ANCHE ———–>Belen Rodriguez e le mani dell’uomo sul pancino | La showgirl riparte da una ‘nuova vita’


La storia che pubblica Belen racconta un momento del dietro le quinte delle registrazioni di “Tu si que vales”, quello della vestizione per l’appunto, cosa che suscita i commenti degli addetti ai lavori.  Qualcuno la paragona a Jessica Rabbit, la celebre rossa di Chi ha incastrato Roger Rabbit. Ma lei replica: “Ma che c’entra Jessica Rabbit?”. Un attimo dopo è in studio con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, insieme a tutto lo staff del programma. Belen si butta nel lavoro.

Gestione cookie