Intesa Autostrade, Salvini: Benetton hanno stappato perché han fatto i soldi. Ecco che cosa ha detto il leader della Lega
Matteo Salvini, in un colloquio con Agorà su Rai 3, commenta la vicenda dell’accordo su Autostrade e parte all’attacco. “Il titolo Atlantia ieri in Borsa ha fatto +25%. I Benetton hanno stappato, perché hanno fatto i soldi. Qualcuno ieri ha fatto i soldi e ha festeggiato, i genovesi e i liguri hanno poco da festeggiare“.
Secondo il leader della Lega, la revoca della concessione autostradale doveva essere una scelta che spettava al presidente del Consiglio Giuseppe Conte. E a tal proposito incalza:”era una scelta che doveva prendere il presidente del Consiglio, che non ha mai scelto. Doveva scegliere, ha scelto di non scegliere, come sempre”.
E infine una stoccata all’ex ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli:”Gli italiani ci mettono dei soldi, per cui i risparmiatori che hanno i soldi alle Poste diventeranno azionisti di Autostrade. Invece Toninelli ride come un fesso e festeggia come un fenomeno il fatto che i Benetton abbiano fatto i soldi“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…