Raffaella Mennoia cede al dispiacere dopo Uomini e Donne, e svela cosa la turba profondamente. L’autrice supererà questo momento difficile?
L’estate di Raffaella Mennoia procede tra relax e lavoro, ma, soprattutto, tra alti e bassi. Non è stata una stagione semplice per l’autrice televisiva, braccio destro di Maria De Filippi. L’emergenza sanitaria in Italia ha messo parecchio in difficoltà la redazione di Uomini e Donne, che è stato sospeso per alcune settimane.
Tuttavia, con l’ideazione di un nuovo format tutto incentrato sulla scrittura, il programma è tornato in onda e, successivamente, anche nello studio dove solitamente si registra, con tutti protagonisti del trono over. Inoltre, tutti i tronisti del trono classico hanno potuto fare la loro scelta, tranne Daniele Dal Moro, il quale aveva appena iniziato il suo percorso.
Raffaella Mennoia ha partecipato attivamente anche alle registrazioni di Temptation Island, in onda su Canale 5 proprio in questi giorni. L’autrice è appena tornata dalla Sardegna e sta ricevendo un gran riscontro di pubblico anche da questa edizione di Temptation Island, di fatto non modificata a causa del Covid-19, perché coppie e single sono stati tutti sottoposti ai necessari test e, quindi, non devono attenersi al distanziamento, essendo isolati dal mondo esterno.
Nonostante il successo e le soddisfazioni di questi giorni, Raffaella Mennoia cede al dispiacere, almeno su Instagram. L’autrice televisiva ha pubblicato una storia che sembra essere, sia uno sfogo sia una richiesta d’aiuto, simile a un decalogo di sopravvivenza contro le delusioni.
“A me uccidono i dispiaceri. Non il lavoro. Non la fatica. Non gli impegni. Non le poche ore di sonno. Non la troppa strada. A me uccidono i dispiaceri. Le bugie. La gente falsa. L’indifferenza. Lo spreco. La disistima”. Ma cosa sarà successo a Raffaella Mennoia per deluderla e turbarla a tal punto? Non è la prima volta che l’autrice si trova al centro dello scandalo e delle polemiche.
Col suo temperamento schietto e indipendente, Raffaella Mennoia ha, da sempre, diviso il pubblico tra chi la apprezza enormemente e chi la critica senza riserve. Il braccio destro di Maria De Filippi riuscirà a superare le difficoltà che sta incontrando, ancora una volta, per tornare al lavoro a Uomini e Donne e affrontare tutti i cambiamenti che la aspetteranno?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…