Netflix sarebbe pronta a produrre il sequel di una delle pellicole più avvincenti e apprezzate del suo palinsesto, ossia Bird Box, con Sandra Bullock.
Lo sceneggiatore Josh Malerman ha confermato durante un’intervista con Inverse che il sequel di Bird Box dovrebbe incentrarsi sul suo stesso romanzo, di prossima uscita, dal titolo Malorie.
“Malorie si apre sulla scuola per non vedenti, nella quale finiva il film precedente. Poi si fa un salto di qualche anno e sono effettivamente passati dieci anni. Non posso dire molto, ma posso dire che è in fase di sviluppo… Qualche volta è strano, tutta questa segretezza, ma sono in gioco”.
Bird Box è stato un successo incredibile per Netflix, dove è stato visto da più di 45 milioni di persone, guadagnandosi il titolo di più visto (all’epoca) nei primi 7 giorni di programmazione.
Per quanto riguarda le critiche non sono state tutte entusiastiche, ma l’idea del sequel è comunque rimasta in piedi. La storia di questa donna, Malorie appunto (interpretata da Sandra Bullock), impegnata in una disperata lotta contro la natura circostante, allo scopo di tenere al sicuro la due figlie, ha colpito nel segno soprattutto tra gli utenti della celebre piattaforma streaming.
Accanto alla Bullock troviamo Trevante Rhodes, Sarah Paulson, John Malkovich, Tom Hollander, Jacki Weaver e Rosa Salazar. In cabina di regia niente meno che la scandinava Susanne Bier. Dylan Clark, Chris Morgam Clayton Townsend hanno prodotto la pellicola.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…