La famiglia reale britannica è da sempre al centro del gossip internazionale e in base ad alcune indiscrezioni sembra che Kate Middleton e la regina Elisabetta si siano incontrate per parlare proprio di Meghan Markle.
Kate Middleton e l’incontro con la regina
In base a quanto raccontato dagli autori di Royals At War: the Untold Story of Harry and Meghan’s Shocking Split with the House of Windsor, in prossima uscita nelle librerie inglesi, sembra che nel 2018 Kate Middleton e la regina Elisabetta si siano incontrate per parlare proprio di Meghan Markle. La sovrana e la moglie del principe William, d’altronde, hanno sempre mostrato di riuscire a far fronte comune per proteggere la Corona, con Kate Middleton che nel corso degli anni è riuscita a diventare il membro della famiglia reale più amato.
Ebbene, secondo le indiscrezioni dei tabloid britannici le due donne si sarebbero incontrate per prendere un tè e nel frattempo valutare assieme come affrontare Meghan. In particolare Kate avrebbe manifestato particolare preoccupazione per il comportamento sopra le righe della cognata e avrebbe pertanto chiesto un incontro privato con Sua Maestà. Le due donne, quindi, avrebbero parlato delle possibili ripercussioni dei comportamenti delle moglie di Harry, facendo allo stesso tempo un patto, ovvero quello di cercare di tenerla a bada e aiutarla ad ambientarsi.
Le rivelazioni del libro
L’incontro privato tra la regina Elisabetta e la duchessa di Cambridge è una delle rivelazioni del libro Royals At War: the Untold Story of Harry and Meghan’s Shocking Split with the House of Windsor, dal 23 luglio nelle librerie britanniche e realizzato da un team di giornalisti investigativi formato dall’australiano Dylan Howard e dal britannico Andy Tillett.
LEGGI ANCHE –> Kate Middleton , avete mai visto il fratello? Chi è James [FOTO]
LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, svelato il vizio segreto della sovrana
Sempre nel libro gli autori raccontano anche di come William e Kate fossero contrari alle frettolose nozze di Harry e Meghan. A tal proposito i due autori hanno infatti scritto: “Harry cercava una figura per rimpiazzare sua madre, così crudelmente scomparsa a un’età vulnerabile”. Dal suo canto Kate, sembra, cercò di ricordargli “che stava uscendo con qualcuno con una vita completamente diversa, un passato e una carriera differenti e che ci voleva loro del tempo e dell’attenzione per integrarsi”.