Il Bagaglino, ricordate Lorenza Mario? Eccola oggi diversa a 50 anni [FOTO]
![Il Bagaglino, ricordate Lorenza Mario? Eccola oggi diversa a 50 anni [FOTO]](https://www.meteoweek.com/wp-content/uploads/2020/07/Lorenzo-Mario-meteoweek.com_-1-1024x698.jpg)
Il Bagaglino è stato l’esempio di Varietà che ha caratterizzato davvero molto l’offerta televisiva dello spettacolo italiano e che è stato realizzato anche attraverso l’utilizzo di molti talenti, come ad esempio quello di Lorenza Mario, che all’interno del varietà non si è mai risparmiata per quanto riguardava la sua arte istrionica, con danze e canti.
Nonostante la chiusura del Bagaglino, che ha lasciato un vuoto pressoché incolmabile nel palinsesto della televisione nostrana, Lorenza Mario ha continuato incessantemente a lavorare e a lasciare che il suo talento parlasse al posto suo.
Lorenza Mario, chi è la ballerina?
Classe 1969, Lorenza Mario viene scelta nell’ormai lontano 1996 per lo spettacolo Rose Rosse, di Pierfrancesco Pingitore, che vedeva la partecipazione di Pippo Franco, Leo Gullotta e Oreste Lionello. Il suo talento fa sì che la ballerina conservi il suo ruolo anche l’anno successivo.
Lavora anche in Rai, dove fa la presidente di giuria a Miss Italia nel 1997 e ricopre il ruolo di prima ballerina per Domenica In. Sempre per la Rai partecipa alla fiction Provincia Segreta 2 e nello stesso anno torna in quel di Mediaset per lavorare ne La casa delle Beffe.
Cosa fa oggi la ballerina?
Lorenza Mario è tornata in TV con moltissimi programmi di successo, come Tale e Quale Show e Amici di Maria De Filippi, per la quale tenne una masterclass dedicata al mondo del musical nella scuola di arte e interpretazione più famosa della televisione italiana.
Nel frattempo porta avanti anche la sua carriera come cantante, pubblicando – a partire dal 2019 – due brani: È così che io vorrei e Non eri Tu.
Visualizza questo post su Instagram
si riprende vi aspettiamo al @teatrobrancaccio @roma #musicalitalia #actorslife
LEGGI ANCHE —-> Mara Venier prende in giro Pamela Prati: la frecciatina su Mark Caltagirone
LEGGI ANCHE —-> Andremo al mare? Il governo ci pensa, i balneari sperano, esperti contrari
Sempre dal 2019 ha preso parte al tour teatrale che ha riportato sul palcoscenico uno dei musical più famosi di sempre, Aggiungi Un Posto A Tavola, che la vede ricoprire uno dei ruoli da protagonista.