Emma Watson nei panni di Hermione - Fonte: Facebook
Diventata nota per aver vestito i panni di Hermione Granger in Harry Potter, che fine ha fatto l’attrice Emma Watson?
Migliore amica di Harry, proprio grazie all’aiuto di Hermione e Ron, Harry Potter riesce a salvare il mondo dalla magia oscura. Personaggio dalle diverse sfaccettature, è una mezzosangue, i suoi genitori sono dei babbani, e spesso soffre per le offese ricevute proprio a causa di questa sua condizione. Può però sempre contare sull’appoggio dei suoi amici e sulla sua capacità di analizzare ciò che succede.
Dopo la sua interpretazione di Hermione Granger in Harry Potter, Emma Watson ha continuato a lavorare nel mondo della recitazione. Oggi ha 30 anni ed è una nota attrice che svolge molte attività di volontariato e che è stata madrina di alcuni importanti eventi mondiali. Ma non solo è diventata ambasciatrice di alcune associazioni femministe e ha anche ottenuto vari riconoscimenti.
Dopo la saga di Harry Potter, Emma Watson ha preso parte ad altri film famosi, come Bling Ring, Noah, La bella e la bestia e Piccole donne. Per quanto riguarda la vita privata, invece, Emma Watson qualche tempo fa ha rivelato: “Non dirò mai con chi esco, ho notato che a Hollywood si tende a legare il partner alla promozione dei film così anche lui entra nel circo mediatico. Odio tutto questo, non vorrei che il mio compagno si sentisse obbligato a recitare una parte”. Nel corso di un’intervista rilasciata a Vogue UK ha inoltre dichiarato di essere “selfpartnered”, ovvero felicemente single.
LEGGI ANCHE –> Harry Potter, la confessione di Daniel Radcliffe: “Alcolizzato a causa dei film”
LEGGI ANCHE –> Daniel Radcliffe | ci sarà Harry Potter nel nuovo film di Animali Fantastici?
L’attrice ha quindi sottolineato come la società faccia pressione sulle donne, soprattutto quando si avvicina la soglia dei trent’anni: “C’è questo flusso ininterrotto di messaggi subliminali: se non hai messo su casa, non hai un marito e un figlio dopo i trent’anni c’è qualcosa che non va. Vale anche per una carriera che deve essere sfolgorante e stabile. Sì, c’è una incredibile mole di ansia legata alla boa dei trent’anni, che però arriva tutta dalle aspettative della società nei tuoi confronti”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…