Fidanzata di Gabriele Costanzo, Francesca Quattrini è sentimentalmente legata al figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.
Chi è Francesca Quattrini
Fashion stylist di 23 anni, Francesca Quattrini vive a Roma e frequenta l’Istituto Europeo di Design. Lontana dai riflettori, di lei si sa ben poco. Grazie ai suoi studi parla correntemente tre lingue, ovvero inglese, francese e spagnolo. Da qualche tempo, inoltre, sia lei che Gabriele Costanzo, hanno deciso di privatizzare i profili Instagram. I due convivono e come rivelato da Maria De Filippi nel corso di un’intervista rilasciata a Oggi, il figlio Gabriele: “Convive con una ragazza molto carina, e passava il tempo in casa o al lavoro. Non mi sono preoccupata più di tanto, lui viene a cena da noi tre volte a settimana, lo vedevo e mi tranquillizzavo. È venuto tutto in maniera graduale, e vedendolo tanto sereno ho capito che va bene così. Quando mi ha presentato la sua ragazza, l’estate scorsa, ho fatto proprio la brava mamma. Lei è davvero molto carina, molto buona. Mi piace”.
La conduttrice ha inoltre raccontato: “Noi siamo stati modelli impegnativi e io sentenziavo parecchio con lui. Non lo mettevo mai nelle condizioni di poter sbagliare. Poi un giorno lui mi ha chiesto espressamente di non dirgli ciò che sarebbe successo se avesse fatto questo o quello. Voleva essere libero, e ho capito che aveva ragione. Ho mollato”. Per poi aggiungere: “Mi ha insegnato a essere madre. Io, crescendolo, ho sempre avuto ben presente quello che avrei voluto avesse fatto mia madre con me”.
Le parole di Maria De Filippi
Nel corso di un’intervista concessa a Vanity Fair, inoltre, Maria De Filippi, parlando del rapporto con il figlio adottivo Gabriele Costanzo, ha voluto spedire al mittente le accuse di chi pensa che sia raccomandato dato che lavora con lei a Witty.
Leggi Anche -> Maurizio Costanzo attacca Barbara D’Urso | Il gesto che non le si perdona
Leggi Anche -> Matano e Cuccarini coppia vincente: Maurizio Costanzo svela un retroscena
A tal proposito la nota conduttrice ha affermato: “Non l’ho mai trattato come tale: è solo un ragazzo che ha avuto la fortuna di avere un’opportunità di lavoro. Lavora a Witty dove sono tutti ragazzi giovani: sicuramente lo guardano in modo diverso, ma Gabriele riconosce l’adulazione dalla verità, è una cosa che gli ho insegnato fin da piccolo, visto che io la detesto. Alcune cose le ha prese da me. L’indolenza, invece, l’ha presa dal padre”.