Escursionista invia una foto al compagno e sparisce: ritrovata morta. La donna, 54 anni, stava trascorrendo le vacanze sulle Dolomiti
L’hanno trovata morta questa mattina all’alba di oggi, mercoledì 15 luglio, in fondo a un dirupo. Sulle sue tracce era già il Soccorso alpino di Feltri da ieri sera, dopo che la donna, Maria Cristina Zanellato, 54 anni di Ravenna, non era rientrata. La donna era partita durante la mattinata e aveva inviato le ultime foto al suo compagno dalla cima del Monte Coppolo (Veneto), dopodiché il suo cellulare ha continuato a squillare a vuoto fino alle 21, quando probabilmente si è scaricato.
Leggi anche:—>Casarini a Lamorgese: “Si rende conto che l’Italia sta finanziando una deportazione di massa?”
Leggi anche:—>Migranti, continuano gli sbarchi nella parte Sud della Sardegna
Da un selfie, i soccorritori sono riusciti a ritrovare un escursionista fotografato con lei. L’uomo ha detto di essere partito dopo la donna e di aver trovato lungo la discesa un cappellino e una bandana, che intendeva riconsegnare personalmente alla donna, pensando li avesse perduti.
I soccorritori, portati sul posto hanno cominciato le ricerche e hanno ritrovato un bastoncino appartenente alla donna. Oggi all’alba, poi, un elicottero è volato proprio sul punto del ritrovamento. Pochi metri più sotto, la scoperta del corpo della donna. La salma, recuperata con un verricello è stata portata nella Camera mortuaria all’ospedale di Feltre.