La loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di donne non solo in Italia. Ma per quale motivo Anna Falchi e Max Biaggi si sono lasciati? Quali sono stati i motivi scatenanti del loro addio? E soprattutto, in che rapporti sono rimasti oggi?
Photo by – Google
Nel suo curriculum amoroso, la bellissima Anna Falchi, tornata in Tv su Rai Uno accanto a Beppe Convertini nel contenitore mattutino C’è tempo per..., può vantare svariati fidanzati famosi, tra cui Fiorello, Stefano Ricucci e Max Biaggi. Di loro ne ha parlato nel corso di svariate interviste, nonché ospitate televisive in programmi di punta di Rai Uno, come Vieni De Me di Caterina Balivo e La Vita In Diretta, intervistata da Lorella Cuccarini.
Ma per quale motivo lei e il campione di motociclismo di sono detti addio? E soprattutto in che rapporti sono rimasti oggi?
Photo by – Google
Quella tra la Falchi e Max è stata una splendida storia d’amore che ha fatto sognare le donne di tutta Italia e non solo, vista la fama del campione di motociclismo. Erano entrambi giovanissimi e all’apice del successo. La loro liason amorosa è iniziata nel 1998 e si è conclusa nel 2000.
A tal proposito Anna ha dichiarato: “Max era tutto quello che io fino a quel momento mi ero negata: disciplina, rigore e serietà. Ma era anche troppo concentrato sul suo lavoro, tutta la sua vita era del resto centrata su sé stesso. Non mi corteggiava e non mi esaltava come donna. Io volevo di più!”. E quindi è stato per questo motivo che i due si sono lasciati, ma oggi sono rimasti in buoni rapporti oppure no? Si sentono ancora anche per un semplice saluto? A quanto pare sì! A rivelarlo è sempre la meravigliosa Anna.
Photo by – Google
“Ho ancora il numero di Max Biaggi, siamo rimasti amici. Ci sentiamo due volte l’anno. C’è sempre un rapporto scherzoso. Mi sta molto a cuore!”. E del resto quando lui, qualche anno fa, ha avuto un terribile incidente, lei ha pianto moltissimo, anche perché tale vicissitudine l’ha portata a ricordare la loro passata storia d’amore. Tant’è che pare che li abbia iniziato a chiamare chiunque le potesse dire qualcosa di più sull’avvenimento. Lo ha rivelato la stessa a #Estate, aggiungendo anche che poi, non riuscendo a saperne di più, vinta ormai dalla preoccupazione e dall’ansia, ha deciso di mandargli un sms. La risposta è arrivata solo dopo 15 giorni. 15 giorni assolutamente lunghissimi per lei e che l’hanno indotta a ripensare maggiormente ai bei momenti trascorsi insieme, anche perché, come ha ammesso più volte candidamente la stessa, lei gli vuole molto bene!
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…