Il talento più famoso d’Italia, Amici di Maria De Filippi, tornerà in autunno su Canale 5. Non mancheranno grosse novità anche per la nuova edizione del talent che, nell’ultima edizione, ha visto trionfare la cantante Gaia Gozzi.
Tra le insegnanti più amate del talent di Amici di Maria De Filippi, è giusto menzionare la ballerina Natalia Titova. Quest’ultima, nell’ultima edizione, ha difeso a spada tratta il talento Valentin Alexandru. Il ragazzo, attualmente fidanzato con la ballerina professionista Francesca Tocca, fu eliminato dal talent anche in seguito alla grande ramanzina fatta dalla conduttrice per i suoi comportamenti non sempre rispettosi nei confronti degli addetti ai lavori.
C’è chi immagina che la Titova possa lasciare il programma anche per questo motivo. Ovviamente non c’è ancora nulla di confermato ma si tratta solo di voci di corridoio che potrebbero condurre Natalia altrove per ulteriori impegni di danza. Il suo modo di insegnare, così come palesato anche dai telespettatori, ha appassionato milioni di Italiani perché mette cuore ed anima. Natalia, purtroppo, in seguito ad alcuni problemi dovette abbandonare il ruolo di ballerina professionista nel talent che l’ha consacrata ovvero Ballando con le stelle. Sono in molti che auspicano di rivederla nelle vesti di insegnante al fianco della temutissima Alessandra Celentano.
Si è ancora incerta la partecipazione di Natalia Titova nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, è giusto ricordare che sicuramente rivedremo Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Timor Steffens. I tre insegnanti di danza, nelle scorse edizioni, non hanno mai nascosto la loro grande grinta e anche il loro animo determinato.
In particolare piccola Alessandra Celentano, nell’ultima edizione ha avuto spesso dei battibecchi con Maria De Filippi. L’ultimo pupillo della docente di danza, è stato Javier. Quest’ultimo si è classificato al secondo posto alle spalle della cantante poliedrica Gaia Gozzi. Proprio quest’ultima sta ottenendo un grande successo soprattutto con i suoi due brani Chega e Coco Chanel. La prossima edizione del talent non avrà più la striscia pomeridiana su Real Time ma dovrebbe essere collocata solo ed esclusivamente su Canale 5.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…