Alessandro Graziani si trasforma in “Mister maglietta bagnata” e lascia i follower senza parole. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne sa unire la bellezza all’ironia.
Da quando Uomini e Donne è sospeso per la pausa estiva, tutti i fan del dating show stanno continuando a seguire i protagonisti del trono classico e del trono over sui social in particolare su Instagram. Tra gli ex corteggiatori più “sfortunati”, ma anche più seguiti e amati, c’è Alessandro Graziani.
Il pallavolista non ha avuto fortuna a Uomini e Donne, perché Giovanna Abate lo ha eliminato ancora prima della scelta, preferendogli Davide Basolo, anche se, alla fine, ha scelto Sammy Hassan. Per Alessandro Graziani è stata una enorme delusione, poiché era molto preso da Giovanna Abate.
L’ex tronista lo ha considerato troppo pacato e gentile per sceglierlo e Alessandro Graziani si è dovuto arrendere alle decisioni di Giovanna Abate. In queste prime settimane estive, Alessandro Graziani sta cercando di superare il dispiacere dedicandosi a se stesso e agli amici, oltre che alla vita all’aria aperta.
Oltre alla sua bellezza e al suo temperamento tranquillo, Alessandro Graziani sta conquistando il cuore di molti follower mostrando di avere molte altre qualità, come il senso dell’umorismo. Poche ore fa Alessandro Graziani ha pubblicato una foto in cui sembra concorrere per il titolo di Mister Maglietta Bagnata. L’ex di Uomini e Donne è immerso tra le onde, ma indossa una camicia bianca.
Alessandro Graziani ha ironizzato sulla la bellezza oggettiva dello scatto, scrivendo: “Quando non sono nel traffico mi piace fare il bagno vestito”. L’ex di Uomini e Donne, di origini liguri, allude proprio alla difficile situazione del traffico in Liguria che sta complicando gli spostamenti dei cittadini. Ma ciò che ha colpito i follower è la capacità dell’ex corteggiatore di non prendersi troppo sul serio, nonostante la sua indiscussa bellezza.
Forse l’apprezzamento del pubblico potrebbe convincere Maria De Filippi ad offrire il trono ad Alessandro Graziani? In molti vorrebbero vederlo prendersi una rivincita nei confronti di Giovanna Abate. Del resto, dopo essere stato tentatore a Temptation Island e corteggiatore al trono classico, diventare tronista sarebbe il coronamento per Alessandro Graziani. Come andrà a finire?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…