Emma Marrone – Foto fornita da Ernesto S. Ruscio/ Credits: Getty Images
Quando inizierà X Factor 2020? Una domanda che si pongono in molti e la cui risposta è giunta dall’account social dello stesso programma.
Un utente ha chiesto attraverso l’account Instagram del noto talent show quando inizierà X Factor e la risposta è arrivata. Il programma condotto da Alessandro Cattelan, infatti, inizierà a settembre 2020, senza subire slittamenti a causa del Covid-19. Ovviamente le modalità saranno diverse e resta da vedere se ci sarà o meno il pubblico.
Al momento le audizioni sono in corso e a tal proposito la stessa Emma Marrone, attraverso un video pubblicato sull’account Instagram del talent, ha fatto sapere che sono state delle “giornate incredibili, perché ho conosciuto meglio i miei colleghi giudici. Siamo un tavolo pazzesco”. La cantante ha quindi affermato: “Sono rimasta sorpresa dai ragazzi giovani perché sono arrivati con una bellissima convinzione e una bellissima storia musicale e artistica da raccontare. La musica ha bisogno di talento, capacità, ma anche di idee e di persone pronte a regalare il proprio cuore sul palco, e in questi giorni di audizioni ho visto tanto cuore”. Per poi aggiungere: “Spero di svolgere al meglio questo ruolo, ma sono sicura che ho tutto il sostegno dei miei colleghi e loro possono tranquillamente contare su di me perché siamo qui per lo stesso obiettivo: dare al talento una posizione importante perché il talento deve ancora contare tantissimo”.
Nuovo giudice di X Factor, quindi, Emma Marrone dopo l’ufficialità di questo suo nuovo ruolo, nel corso di una puntata di E poi c’è Cattelan, ha rivelato: : “Ho sempre amato le sfide perché mi spingono a tirare fuori il meglio di me o almeno lo spero! Stiamo vivendo un periodo “strano” e inevitabilmente anche questa edizione di X Factor 2020 sarà “diversa” dalle precedenti”.
Leggi Anche -> Emma Marrone e Stefano De Martino, Belen non c’entra: ecco perché lui l’ha lasciata
Leggi Anche -> Emma Marrone, addio al biondo: non potrà più tingersi i capelli
Per poi aggiungere: “Mi auguro che la musica e l’intrattenimento siano di grande aiuto per lanciare un messaggio positivo di rinascita e di ripartenza, soprattutto per tutti i ragazzi e le ragazze che si mettono in gioco per il loro grande sogno. Non vedo l’ora di condividere questo ruolo con gli altri giudici che sono artisti che stimo molto. Faremo del nostro meglio, ne sono sicura”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…