Vite al limite, Janine pesava 308 kg: ecco com’è oggi

Tra le protagoniste del programma Vite al limite si ricorda Janine Mueller che era arrivata a pesare 308 kg. Ecco come è diventata.

Janine Mueller di Vite al Limite – Fonte: Facebook

Janine a Vite al limite

Le storie dei protagonisti di Vite al limite finiscono per appassionare il pubblico a casa che, a distanza di anni, si chiede che fine abbiano fatto. Ebbene, oggi vedremo assieme che fine ha fatto Janine Mueller. Quando ha chiesto aiuto al dottor Nowzaradan, Janine aveva 53 anni e pesava 308 chili. Una situazione davvero molto complicata, con la donna che non riusciva a muoversi.

Janine proveniva da Seattle e aveva uno stile di vita davvero molto complicato. Non riusciva più a svolgere alcun tipo di attività e il suo fisico ne risentiva. Proprio per questo motivo ha deciso di rivolgersi al noto dottor Nowzaradan, senza tuttavia riuscire a raggiungere i risultati desiderati. In 12 mesi di programma, infatti, la donna ha perso solamente 50 chili.

Janine Mueller di Vite al limite oggi – Fonte: Facebook

La trasformazione di Janine

Conclusa l’esperienza di Vite al Limite, la donna ha deciso di riprendere in mano la propria vita, trasferendosi a Houston, proprio nei pressi della clinica del medico. Una mossa che si è rivelata vincente, dato che è riuscita a perdere 136 kg. Janine ha quindi continuato a farsi seguire dal dottor Nowzaradan per proseguire con il programma per perdere peso.

Janine, quindi, è finalmente tornata a godersi il bello della vita, mostrando anche tramite social un atteggiamento molto positivo e fiducioso. Ad oggi sembra che abbia raggiunto un peso pari a circa 142 kg e come rivelato da lei stessa tramite social ha lasciato il compagno con cui si era presentata all’inizio della trasmissione. Non mancano invece gli scatti in compagnia del suo gatto Prince che adora.

LEGGI ANCHE —> Erano Vianey e Allen di Vite al Limite: la coppia da 600 kg oggi è così

LEGGI ANCHE –> Vite al Limite, Angela fu espulsa dal programma: ecco com’è oggi

Molto credente, non è dato sapere per quale motivo non prenderà più parte al programma Vite al limite. Particolarmente attiva sui social, Janine ha fatto sapere di voler lavorare e aiutare gli altri. Ma non solo, la donna può finalmente viaggiare anche in aereo, tanto da condividere foto a bordo, mostrando tutta la sua felicità.

Janine Mueller di Vite al limite oggi – Fonte: Facebook
Gestione cookie