Temptation Island Nip si farà e la conferma arriva proprio da Mediaset che, ha già indicato a grandi linee le dati di inizio dei vari programmi e dei vari reality. Chi sarà al timone della nuova edizione del programma?
L’edizione mista che sta andando in onda in queste settimane di Temptation Island sembra non appassionare più di tanto i telespettatori che, vedono all’interno dei due villaggi molte coppie finte e costruite.
A sorprendere il pubblico a casa nonostante siano andate in onda solamente due puntate, sono proprio le fidanzate delle coppie. In questa edizione formata da ben due coppie Vip e quattro coppie Nip, abbiamo potuto scoprire diverse coppie che, non sembrano essere all’interno del programma per cercare realmente di capire quello che provano per la loro metà.
In questi giorni però, Mediaset sembra confermare gran parte dei reality e dei programmi che torneranno a settembre soprattutto su Canale 5.
Tra questi infatti, sembra esserci la nuova edizione di Temptation Island Nip confermato per le prime settimane di settembre. Quello che tutti ora si chiedono è chi prenderà il timone della nuova edizione del docu-reality?
L’indiscrezione sull’arrivo di una nuova edizione di Temptation Island girava sui social ormai da diverse settimane ma niente era ancora stato confermato ne dagli autori del programma, tanto meno da Mediaset.
Negli ultimi giorni però, lo stesso Mediaset sembra aver convalidato tantissimi programmi del suo palinsesto confermando anche la nuova edizione di Temptation Island con coppie solamente Nip.
Una decisione che non tutti si aspettavano visto che la prima edizione di quest’anno ha scelto sia coppia famose che non famose proprio per evitare di fare due edizioni lo stesso anno visto il distanziamento social da seguire e le varie procedure da attuare le la prevenzione del Covid-19. Quello che tutti i telespettatori si chiedono però è: Chi sarà alla guida della nuova edizione del docu-reality?
La prima edizione di Temptation Island che sta andando in onda queste settimane ha visto come presentatore indiscusso Filippo Bisciglia che, cederà il timone dell’edizione di settembre direttamente a Alessia Marcuzzi.
Non è la prima volta infatti che Alessia Marcuzzi conduce Temptation Island, pronta anche questa volta a cercare in tutti i modi di spingere le coppie a un confronto costruttivo e che porti a un cambiamento positivo durante il falò di confronto.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…