Martedì 14 luglio alle ore 21.10 su La5 andrà in onda il film commedia Oggi sposi niente sesso con Ashton Kutcher.
Il 14 luglio alle ore 21.10 andrà in onda su La5 il film Oggi sposi niente sesso diretto da Shawn Levy con Ashton Kutcher, Brittany Murphy, Christian Kane, David Moscow, Monét Mazur, David Rasche, Thad Luckinbill, David Agranov, Taran Killam, Raymond J. Barry, George Gaynes, Valeria, Massimo Schina e Toshi Toda.
Il giovane Tom è uno speaker radiofonico che si occupa di aggiornare gli ascoltatori sulle novità della viabilità del traffico, grande appassionato di sport. Sarah invece è la classica figlia di papà, che pensa solo al divertimento. I due un giorno in spiaggia si sono incontrati per puro caso, e da quel momento non si sono lasciati più.
Apparentemente agli antipodi ma uniti da un amore profondo. Nonostante i vari tentativi di far conciliare i loro mondi diversi, riescono comunque a sposarsi e partire per un bellissimo viaggio di nozze in Europa. Peccato che a mettere i bastoni fra le ruote ai due neo sposini ci sia Peter, l’ex fidanzato di Sarah…
La commedia venne candidata in diverse categoria ai Teen Choice Awards e allo stesso tempo ai Razzie Awards senza però prendere alcun premio da entrambe le manifestazioni. Purtroppo, laprotagonista Brittany Murphy nel 2009 (6 anni dopo questo film) venne trovata senza vita nella doccia di casa sua.
Perché vederlo: Risate e battute divertenti grazie anche al doppiaggio in italiano, che rende efficace alcuni momenti della tormentata luna di miele di Sarah e Tom, soprattutto in Italia.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…