Martedì 14 luglio, in prima serata alle ore 21.15 su Cielo, andrà in onda il film d’avventura, basato sull’omonimo romanzo di Jules Verne, Il giro del mondo in 80 giorni.
Il 14 luglio alle ore 21.15 andrà in onda su Cielo il film d’avventura Il giro del mondo in 80 giorni, diretto da Frank Coraci, con Jackie Chan, Steve Coogan, Cecile de France, Jim Broadbent, Ewen Bremner e Arnold Schwarzenegger.
Nel diciannovesimo secolo Phileas Fogg, un geniale e particolare scienziato originario di Londra, fa una scommessa: compiere l’intero giro del mondo in soli 80 giorni. Così facendo, lancia una sfida ai membri dell’Accademia di Londra, i quali lo ritengono un folle. In palio c’è niente meno che la carica di direttore dell’Accademia, prendendo il posto del pomposo e arrogante Lord Kelvin. Con quest’ultimo Fogg è in competizione, dal momento che vuole togliergli il suo laboratorio nel caso in cui non riesca nella missione.
Fogg prepara tutto e si imbarca in compagnia del suo domestico Passepartout, che nasconde in realtà la sua identità di guerriero cinese esperto in arti marziali. Inoltre ha il compito di riportare nel suo villaggio una statua sacra e antica del Buddha, rubato dagli inglesi e portato nella Banca d’Inghilterra. Una volta giunti in Francia, si unirà ai due esploratori la pittrice Madame La Roque.
Il 24 gennaio 2019 è uscito il sequel del film: La Figlia della Il film è l’adattamento dell’omonimo romanzo di Jules Verne.
Perché vederlo: un film per tutta la famiglia, colorato e divertente.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…