La prossima stagione televisiva per la Rai sarà davvero ricca di grandi cambiamenti, non si tratta solo di nuovi programmi che verranno messi in onda ma anche dell’organizzazione del prossimo Festival di Sanremo.
A quanto pare una parte della competizione nel Festival della musica italiana potrebbe essere trasferita in seconda serata, mentre al suo timone continuerà a esserci Amadeus?
Sono molte le cose che cambieranno nella prossima stagione televisiva e nella manifestazione dedicata al Festival di Sanremo. Al momento sembrerebbe ancora molto presto per rendere pubblici i dettagli dell’organizzazione del prossimo Festival, in attesa anche di capire quali saranno i mutamenti e le manovre da mettere in atto dopo quello che si è verificato nella nostra nazione a causa del Coronavirus.
Sanremo 2021: le novità
Come abbiamo avuto modo di spiegare sono tante le cose da chiarire circa quella che succederà durante l’organizzazione del Festival di Sanremo 2021. Al momento non è stato confermato nemmeno il nome del vincitore anche se i riflettori restano puntati su Amadeus.
A ogni modo, a breve potrebbe partire già la competizione denominata Sanremo Giovani 2020 che potrebbe decretare chi saranno i prossimi big che saliranno sul palco dell’Ariston durante la prossima competizione canora.
Grandi cambiamenti in casa Sanremo
Nel corso delle ultime ore sono state rese note alcuni dettagli riguardanti la prossima edizione del Festival di Sanremo 2021, il quale potrebbe arrivare in onda tempo prima del previsto.
Leggi anche -> Jasmine Carrisi sogna Sanremo | Pronto il duetto con il figlio di Gianni Morandi ?
Leggi anche -> Amadeus, Giovanna Civitillo presa di mira su Instagram: la replica
A rendere noti i dettagli in questione è stata la redazione di TV Blog dove è possibile leggere:
“Quest’anno Sanremo giovani, o meglio le selezioni di Sanremo giovani cambiano collocazione nel palinsesto della prima rete della televisione pubblica, dopo l’inserimento nello scorso anno nel varietà di Marco Liorni Italia sì. L’appuntamento è fissato nella seconda serata del giovedì, probabilmente già dalla metà del mese di ottobre, per 5 puntate. Amadeus condurrà lui stesso questo quintetto di appuntamenti in una seconda serata ‘vera’ e per vera intendiamo che il programma andrà in onda entro le ore 23, se non prima”.