E’ molto eloquente e scaramantica la risposta che Pago ha lanciato nei confronti della persona che lo accusava. Cosa è successo?
La domanda sorge spontanea: Pago ha le corna? La risposta è negativa perché l’ex concorrente del Grande Fratello Vip fa il gesto scaramantico delle corna e lo rivolge, seppur senza dirlo apertamente, a Deianira Marzano.
Pago ha le corna? Il gestaccio del cantante
Alla domanda “Pago ha le corna?”, segue piuttosto la risposta “Pago fa le corna!“.
Accade infatti che nel suo profilo Instagram, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip pubblica un video in cui fa una sarcastica risposta ad una nota influencer che lo aveva criticato.
Pago si trova in automobile ed avvia in video in questo modo: “Buon giorno e buon lunedì a tutti. Oggi non sto guidando quindi state tranquilli per cui non farò di sicuro incidenti. Tiè” e fa il gesto scaramantico delle corna.
Scoppia in una risata fragorosa e prosegue: “Quindi l’incidente lo farà lui” e sposta la videocamera sul lato della guida per riprendere il suo amico che sta guidando.
Conclude il video ridendosela e sottolineando: “Sto scherzando, ora vi farò il resoconto del mio fine settimana se vi interessa”.
Per chi avesse seguito la vicenda, anche se Pago non fa riferimenti e nomi, è palese che il gesto delle corna sia rivolto all’influencer Deianira Marzano. Perché?
Deianira Marzano disapprova Pago alla guida
La nota influencer Deianira Marzano è molto attenta a quanto succede sui social e non le era sfuggita la ‘leggerezza’ di Pago nel girare video, in seguito pubblicati su Instagram, mentre era alla guida della sua automobile.
All’ex concorrente del Grande Fratello Vip erano arrivate delle tirate d’orecchie anche da alcuni followers che lo avevano rimproverato per aver usato il cellulare alla guida.
Il cantante aveva replicato con tranquillità: “Ragazzi, state tranquilli. Avvio il video prima di cominciare a guidare e lascio il telefono sul cruscotto” aveva detto sul suo profilo Instagram.
Leggi Anche -> Pago alla ghigliottina | La brutale condanna dopo il video
Leggi Anche -> Deianira Marzano interroga Alessandro il tentatore | Indagini sulla ex coppia del GF Vip
La replica non ha comunque convinto Deianira Marzano che qualche giorno fa sui social ha risposto così: “Speriamo che Pago smetterà di guidare e fare video, considerando che è anche un uomo di una certa età e dovrebbe essere ancora più cauto” .
Chissà come reagirà l’influencer al gesto scaramantico che le manda Pago.