Si fa luce sulla tragica morte dell’attrice 33enne di Glee, Naya Rivera, morta durante un giro in barca sul lago Piru. Lo sceriffo conferma che la donna si è sacrificata per salvare il figlioletto di 4 anni.
Tutto il mondo in queste ore piange la morte Naya Rivera, famosa per essere l’attrice di Glee. Il lago californiano ha restituito il suo cadavere e con esso tutto il dolore che una storia del genere può causare.
Lo sceriffo della contea di Ventura, in California, Bill Ayub ha dichiarato che Naya è morta per salvare il figlio di 4 anni.
“Ha usato tutte le sue forze per riportare il figlio sulla barca, ma non ne aveva più per mettersi lei in salvo”, ha spiegato Ayub, citato dalla Cnn. Per la definitiva certezza dell’identità il cadavere di Rivera sarà sottoposto ad autopsia.
Quindi non è morta solo una giovane attrice, bella, con una carriera davanti, nel mondo del Cinema, ma è morta una mamma, nel modo più eroico possibile e immaginabile. Suo figlio, il piccolo che ha solo 4 anni, aveva raccontato a modo suo, come solo un bambino di quell’età riesce a fare, quei tragici momenti.
Il figlio dell’attrice infatti aveva riferito ai soccorritori che lui e la madre decisero di nuotare, ma che lei alla fine non salì più a bordo.
“L’aveva vista sparire sotto la superficie del lago” ha affermato Ayub.
L’attrice e il figlio, a quanto pare, nuotavano in un’area caratterizzata dalla presenza di una fitta vegetazione sotto il livello dell’acqua. Il lago Piru è già stato in passato luogo di annegamenti. Quello che è capitato è un brutto incidente causato dalle correnti contrastanti del lago. La donna prima di essere risucchiata dal mulinello, è riuscita a mettere in salvo il suo bambino, mettendolo sulla barca.
Le ultime immagini che si hanno di Naya Rivera sono quelle diffuse dallo sceriffo della Contea di Ventura. Il filmato mostra l’attrice che arriva in auto al lago Piru, in compagnia del figlio Josey. Nel video, mamma e figlio scendono dall’auto e si dirigono al molo per noleggiare una barca.
Ciò che fa davvero rabbrividire è l’ultimo tweet postato dalla 33enne il giorno prima: uno scatto in cui appare lei e il suo amato bambino, nato dal matrimonio con l’attore Ryan Dorsey da cui si era separata dopo quattro anni. Il testo: “Solo noi due”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…