In vacanza, dopo Uomini e Donne, Carlo Pietropoli sembra scagliarsi contro le maniglie dell’amore. Qual è la ricetta per la forma perfetta dell’ex tronista?
Carlo Pietropoli sta passando un’estate decisamente memorabile. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato protagonista di un percorso piuttosto difficile al trono classico. Infatti, Carlo Pietropoli è stato attaccato più volte per i suoi modi di fare mentre era seduto sul trono e si è scontrato sia con gli opinionisti, sia con i colleghi tronisti, come Daniele Dal Moro.
Quando l’emergenza sanitaria in Italia ha bloccato il percorso di Carlo Pietropoli al trono classico, in molti hanno creduto che il tronista avesse rinunciato a trovare l’amore della sua vita. Ma, non appena Carlo Pietropoli ha avuto l’opportunità di fare la sua scelta a Uomini e Donne, il tronista ha colto l’occasione e ha scelto la sua corteggiatrice preferita fin dall’inizio.
Carlo Pietropoli ha le maniglie dell’amore?
Carlo Pietropoli ha scelto Cecilia Zagarrigo, nonostante i due abbiano avuto molti screzi al trono classico. Inizialmente Carlo Pietropoli non gradiva l’esuberanza di Ceciliza Zagarrigo, da lui definita troppo teatrale. Ma, alla fine, quel carattere frizzante e imprevedibile, ma anche tanto sensibile, ha conquistato definitivamente il cuore di Carlo Pietropoli.
Cecilia Zagarrigo ha risposto di sì a Carlo Pietropoli e, da quel giorno, i due cercano di passare più tempo possibile insieme. Dopo alcuni giorni di vacanza a Jesolo, tra l’altro in compagnia di Sonny Di Meo e Sara Shaimi, per festeggiare il compleanno di Carlo Pietropoli, in questi giorni Carlo e Cecilia Zagarrigo si trovano in vacanza in Sardegna.
Estate con Cecilia Zagarrigo dopo Uomini e Donne
La coppia si sta mostrando affiata e complice sui social, per la gioia dei follower che li volevano insieme, felici, fin dai primi giorni di trono. Tuttavia, Carlo Pietropoli sembra avere qualche preoccupazione. In una foto in costume pubblicata sul suo profilo Instagram, Carlo Pietropoli sembra schierarsi contro le maniglie dell’amore. L’ex tronista scrive: “Cento chilogrammi di felicità” alludendo a se stesso e al suo addome scolpito, ma non quanto vorrebbe.
Possibile che Carlo Pietropoli abbia problemi con la sua invidiabile forma fisica? Qualche follower lo prende bonariamente in giro, alludendo alla presenza di qualche “rotolino” di troppo, ma si capisce benissimo che si tratta solo di scherzi divertenti. Carlo Pietropoli non ha nulla da invidiare ad altri colleghi tronisti anche troppo fissati col fitness e nessuna “ricetta di bellezza”.
Leggi anche -> Roberta Di Padua perde i colori | Vita in bianco e nero per la dama di Uomini e Donne
Leggi anche -> Raffaella Mennoia bersaglio dei maligni | Silenzio stampa dopo Uomini e Donne
Tra l’altro, sembra proprio che Cecilia Zagarrigo apprezzi tutte le qualità di Carlo Pietropoli che vanno al di là dell’aspetto fisico, come il suo senso dell’umorismo e la sua sensibilità. Cosa altro aspetta Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo in questa prima estate insieme, dopo Uomini e Donne?