Anna ha deciso di portare Andrea a Temptation Island per capire se la loro differenza di età potesse essere un problema in futuro. La fidanzata fuori dal programma sembra però dimostrare la vera motivazione della sua scelta. Cosa è successo?
Andrea e Anna sono una delle coppie Nip ad aver partecipato a Temptation Island, entrambi infatti volevano capire se la differenza di età potesse creare problemi alla loro relazione. Andrea fin dall’inizio ha spiegato la sua voglia di affermarsi nell’ambito lavorativo a differenza di Anna che, all’interno del docu-reality ha sottolineato la sua voglia di diventare nuovamente genitore con il suo compagno.
La fidanzata all’interno del villaggio ha architettato un vero e proprio piano diabolico per far ingelosire il suo fidanzato convinta di ottenere così quello che ha sempre desiderato da lui: Un figlio.
Il comportamento di Anna però, ha spinto Andrea a richiedere il falò di confronto anticipato per poi uscire dal programma mano per la mano.
Una segnalazione durante la giornata di ieri ha però lasciato i telespettatori e i social molto innervositi. Anna infatti cerca il successo e sembra aver confermato quello che tutti pensavano di lei. Cosa è realmente successo?
Anna usa Andrea per i suoi capricci
Le puntate che vediamo andare in onda ogni giovedì sono registrate, per tanto Temptation Island è già terminato e le coppie sono potute tornare a casa insieme o single. Durante la giornata di ieri, una segnalazione alla pagina Instagram di “notizieued” ha raccontato che Andrea e Anna hanno deciso di uscire insieme dal programma.
Una notizia che ha lasciato tutti i telespettatori molto sorpresi che, non si aspettavano di certo che Andrea riuscisse a perdonare le tantissime critiche e i comportamenti poco carini nei suoi confronti da parte di Anna.
La segnalazione però, sembra non terminare qui, spiegando anche per filo e per segno cosa è accaduto all’interno di un locale proprio dove c’era Anna che, si dimostra in cerca di successo.
La fidanzata di Andrea cerca visibilità
La pagina Instagram che ha postato la segnalazione, ha lasciato tutti i social senza parole che, non si aspettavano un comportamento così cattivo ed esagerato nei confronti di Andrea.
Leggi Anche -> Valeria vita da single senza Ciavy | Segnalazione fuori da Temptation Island
Leggi Anche -> Filippo Bisciglia confessione importante | Pubblico in ansia per Temptation Island
Stando alle parole del messaggio infatti sembrerebbe che Anna ne abbia dato spettacolo all’interno di un locale: “Ciao, non so se si può dire ma ieri al Kursal di Ostia c’era Anna di Temptation Island. Sicuramente è uscita dal programma con Andrea, è stata tutta la sera in videochiamata con lui. Faceva tutta la simpatica al microfono del dj dicendo: “a me si, interessano i soldi”.