Mentre Gemma Galgani cerca di rimettere ordine nella sua vita e di capire la vera direzione da far intraprendere alla sua tanto chiacchierata “storia” con Nicola Vivarelli, un ex corteggiatore della dama del Trono Over di Uomini e Donne sembra aver trovato la propria strada verso la felicità.
Si tratta di Rocco Fredella che, dopo aver cercato inutilmente di vincere il cuore di Gemma nel famoso dating show guidato da Maria De Filippi, sembra aver trovato il proprio e atteso lieto fine insieme a Doriana Bertola, un hairstylist di Parma.
Rocco Fredella si apre e racconta la sua storia d’amore
A dare i dettagli su questa nuova relazione che sembra navigare in acque serene e piene di felicità, è stato lo stesso Rocco Fredella, che ha accettato di rilasciare un’intervista a Uomini e Donne Magazine.
Sulla rivista, l’ex corteggiatore di Gemma ha raccontato infatti di essere pronto a sposare la sua amata. Anzi, l’uomo si sarebbe spinto già oltre. Ecco quello che ha raccontato: “Ho organizzato per Doriana una sorpresa. Un viaggio in moto on the road, durante il quale non solo le ho chiesto di sposarmi, ma, dopo il sì, abbiamo anche firmato le promesse di matrimonio.”
Gemma e Rocco: un amore che non era destinato a esistere
L’aspetto divertente è che le promesse di matrimonio sono state fatte nel Castello di Alviano, che è lo stesso set dove Rocco ricevette il no da parte di Gemma Galgani.
Proprio riguardo questo aspetto, Rocco Fredella è tornato a parlare, spiegando anche la sua reazione al famoso no della dama del trono over. L’uomo ha detto: “Sono andato proprio al castello dove ho beccato quel due di picche che, lo dico sinceramente, non ho mai digerito perché secondo me una donna non può dire di no ad un regalo così bello. La verità è che a Gemma volevo regalare la favola nel posto perfetto ma io ero la persona sbagliata per lei, mentre per Doriana sono quella giusta. Come lei lo è per me”.
LEGGI ANCHE —-> Gemma Galgani rincorre ancora l’amore | La dama sogna senza Nicola?
LEGGI ANCHE —-> Rocco Fredella, nuova vita dopo Gemma: oggi ama una donna più giovane
Sembra dunque che per Rocco Fredella sia arrivato davvero il suo momento di vivere per sempre felice e contento.