Stasera tv | 13 luglio | Appuntamento con l’amore, love story corale

Lunedì 13 luglio, in prima serata alle ore 21.21 su Canale 5, andrà in onda la commedia romantica dal cast corale Appuntamento con l’amore di Garry Marshall.

Il 13 luglio alle ore 21.21 andrà in onda su Canale 5 la commedia romantica diretta da Garry Marshall, Appuntamento con l’amore, ambientata nel periodo di S. Valentino, con Bradley Cooper (in trattativa per un nuovo progetto targato Netflix), Julia Roberts, Jessica Biel (che ha dato una mano per la nuova stagione di The Sinner), Patrick Dempsey, Anne Hathaway, Jamie Foxx, Ashton Kutcher e tanti altri ancora.

Appuntamento con l’amore | la trama del film

Nel giorno di San Valentino il fiorista Reed Bennett fa la proposta di matrimonio a Morley Clarkson, la quale accetta subito se non per cambiare idea il giorno seguente, lasciando l’uomo. Nel frattempo a bordo di un aereo diretto a Los Angeles, Kate Hazeltine, capitano dell’esercito statunitense in congedo, fa la conoscenza con Wilson Holden, con il quale condividerà la limousine una volta atterrati nella città degli angeli.

Julia è una maestra di scuola elementare che ama in segreto il Dr. Harrison Copeland, non sapendo che in realtà lui è già sposato con Pamela. Nel corso delle vicende i destini di ognuno di questi personaggi si incroceranno e annoderanno in maniera inaspettata e dinamica. Tra scenate, gesti romantici, colpi di fulmine e grandi dichiarazioni, l’appuntamento con l’amore del titolo non si farà attendere da nessuno di loro.

Leggi anche: Pretty Woman | le 5 verità mai raccontate sul film cult degli anni ’90

Appuntamento con l’amore | il trailer del film

https://www.youtube.com/watch?v=m0ejSP59RzA

Leggi anche: Cosa vedere stasera in tv | lunedì 13 luglio | I 5 film da non perdere

Appuntamento con l’amore | alcune curiosità sul film

Nel 2011 Garry Marshall riprende il tema e lo stile di Appuntamento con l’amore per dare vita a Capodanno a New York, nel quale tornano molti dei volti già presenti nella precedente pellicola.

Perché vederlo: un cast ricchissimo per le storie d’amore di San Valentino.

Gestione cookie