Stasera in tv | 13 luglio | La figlia della sciamana, in nome della verità

Lunedì 13 luglio alle ore 21.15 su Cielo andrà in onda il film di avventura e drammatico La figlia della sciamana con Rebecca Emilie Sattrup.

Il 13 luglio alle ore 21.15 andrà in onda su Cielo il film La figlia della sciamana diretto da Kenneth Kainz con Rebecca Emilie Sattrup, Maria Bonnevie, Jakob Oftebro, Allan Hyde, Søren Malling, Roland Møller e Johan Johannsson.

La figlia della sciamana | la trama del film

La figlia nobile e reale composta da Re, Regina e il loro bambino di 4 anni viene assassinata brutalmente, facendo ricadere la colpa sul figlio più grande Nicodemus. Il motivo dell’accusa, il fatto di essere stato trovato nella stalla con in mano un pugnale intriso di sangue.

Subito dichiaratosi innocente, la corte vuole chiamare la sciamana Melussina per scoprire la verità. Grazie al suo talento, la donna riusciva a leggere l’animo degli uomini e a fargli confessare i crimini realmente realizzati.

La sciamana ovviamente viene avvicinata da coloro che vogliono incastrare il giovane, ma dopo il suo rifiuto, la donna viene messa in prigione lasciando il suo testimone alla figlia Dina, che corre in suo aiuto. Dina e Nicodemus decideranno di unire le loro forze per cercare di liberare la donna e trovare il colpevole dello sterminio della famiglia reale.

Leggi anche: Il Trono di Spade | la serie sarebbe dovuta terminare con tre film

La figlia della sciamana | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 13 luglio 2020

La figlia della sciamana | alcune curiosità sul film

Il 24 gennaio 2019 è uscito il sequel del film: La Figlia della Sciamana II: il dono del Serpente.

Perché vederlo: Azione e avventura in un film dove un’alleanza inaspettata tra Dina, la figlia della sciamana e l’ultimo erede della famiglia nobile, Nicodemus, viene stretta per trovare i colpevoli della morte del Re e della Regina.

Gestione cookie